Domanda Vi hanno mai detto 6 speciale?

Vi hanno mai detto Sei uniko?

• Si

Voti: 17 81,0%
  • NO

Voti: 4 19,0%

• Votatori totali
    21
NON SONO PAROLE VERE, sono cose dette così senza pensarci, sei speciale si deve dire non come ti voglio bene, ma ti deve guardare neglio occhi e dirtelo seriamente, uno lo capisce quando una persona glielo dice seriamente, come gli auguri del compleanno, oppure i ti voglio bene, uno lo sente quando è un tvb oppure un vero ti voglio bene

Asd se lui e saggio io sono DIO

Ecco perchè sei così stronzo...è una battuta... cmq io sono saggio solo che non lo do a vedere io vado a sentimenti, quando non ho voglia di parlare sto zitto, quando ho voglia di litigare litigo, e quando nei rari casi ho voglia di dire cose sentate ci penso 10 volte ma quando le dico sono perle di saggezza

si,la mia raga e mia mamma
però mia madre dice che sono speciale a chiedere soldi xD

Non sei degno della risposta di uno scroto, tu sei su un forum PUBBLICO è ci sono regole precise, RISPETTALE

Se io non le rispettavo ero bannato, ma se sono qui tra voi vuol dire che sono stato sempre al limite, e io voglio stare al limite, e non stare all'inizio della lama

Sai, il tuo limite potrebbe offendere qualcuno. Hai dato dello stronzo a qualcuno che faceva soltanto ironia. Questo non è il limite ma è OLTRE il limite.

In questo mondo che ci sto a fare...

:emoji_confused:

Si me l'ha detto l'ultima volta che lo vista ..IERI !!<3
Diciamo sono 7 mesi che stiamo insieme..speriamo che tutto vadi bene...

Sai, il tuo limite potrebbe offendere qualcuno. Hai dato dello stronzo a qualcuno che faceva soltanto ironia. Questo non è il limite ma è OLTRE il limite.

Ho detto subito dopo che era una battuta...oppure non sai leggere??? Lui ha detto che se io ero saggio lui era dio, allora io ho detto (come battuta verso dio) se tu sei dio allora sei stronzo, oppure non hai capito la battuta??? Te la devo ripetere a ralenty???

Me lo disse la mia ex migliore amica che a quanto pare essendo ex era un falso...ma me lo disse anche quella di cui mi sono innamorato :emoji_slight_smile:

Si, me lo dicono. E chi me lo dice alla fine finisce per baciarmi. (Parlando di ragazze eh..)