Vi pare normale?

Dagli dei kazzotti e digli : <<Allora? Adesso ti Metti cn me?>> se dice no tu ammzzala proprio :emoji_relieved: :agguerrito:

Traduzione:
c'e ragazzi secondo voi questo e normale? Ce..Lei mi ha detto che non gli piacciono i ragazzi dolci! Roba da scandalo

:lool:

... Nn cè bisogno di tutta questa violenza... a me manko piacciono i ragazzi ke fanno i teneroni... Lo sai xke la tua raga odia i raga dolci??? Perchè forse ha paura di ingrassare o.O

sisi dicono tutte così poi le ignori, le tratti male e l'insensibile sei tu.....boh chi lo sa O.o O.o O.o O.o O.o

-.- Lo ritengo un topic INUTILE

E Comunque se tu sei un ragazzo dolce non ti mettere con lei

Semplice no?

:bye:

...non è affatto uno scandalo !
Ti spiego da parte di una ragazza : Io personalmente non dico che mi piace la gente aggressiva, MA a molte ragazze non piace avere una "pappamolla" come fidanzato perciò preferiscono qualcuno con una certa..bhu, autorità forse, una specie di duro cmq

P.S.:Non sto offendendo nessuno scusate <_<

alle ragazzine da età 10 - 17 anni piace spesso il modello di ragazzo rude che le tratti male anche perke le ragazze hanno una strana mentalità! vogliono quello ke non possono avere e non gli va di avere un tappetino ma di essere trattate un po male perke gli ricorda il Riccardo Scamarcio dela situazione.
quindi come ti ho detto prima in questo periodo storico molto strano è cosi.
quindi bhe... si cattivo! non so prendila a bastonate fa qualcosa xD

e pensare che il cognome della mia ragazza è dolci ò.ò.Bhà non so dirti :emoji_relieved:

ascolta a me... E' LESBICA... o magari nn gli piacciono i raga dolci? Picchiala magari si innamora d te