Vi piace Habia?

Vi Piace Habia?

  • Si

    Voti: 3 9,4%
  • No, fa pena

    Voti: 29 90,6%

  • Votatori totali
    32
Riferimento: Vi piace Habia?

Fa pena seriamente... :| Una copia di habbo fatta male.
 
Riferimento: Vi piace Habia?

Sinceramente dopo aver visto gli screen..ho deciso non entrare nemmeno :emoji_relieved:
 
Riferimento: Vi piace Habia?

E' decisamente un ABORTO virtuale :emoji_relieved:
Mi chiedo come possa esser diventato uno dei server ufficiali di sciax2 eh
 
Riferimento: Vi piace Habia?

No, la grafica di certo è molto inferiore rispetto ad habbo. (Considerando che habbo già non mi piace di suo...)
 
Riferimento: Vi piace Habia?

Senza offesa per nessuno, ma a mio parere è più superiore la grafica di GTA (che fa molto pena) rispetto a quella di questo "server".
Si vorrebbe una copia di Habbo, avrebbe avuto più successo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Vi piace Habia?

Fonzi mi ha taggato perchè mi ha citato, l'ho definito habbo in versione drogata perchè sembra tutto spastico, habiaworld.it era aperto 2 anni fa,al tempo mi registrai.

Non è cambiato di una virgola :emoji_relieved:.

Comunque causa grafica non mi piace :soso:
 
Riferimento: Vi piace Habia?

È orribile, oltre la grafica, lo staff è veramente penoso, tra chi invia crediti ad altre persone e altro. Non voglio più andare avanti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vi piace Habia?

Ti stimo fratello...


P.S: Apparte gli scherzi, la grafica a me non piace, sembra una grafica tipo Habbo nella versione v18 o ancora più vecchia.

Habbo nella v18 aveva una grafica migliore di Habia :emoji_relieved:

In ogni caso, non mi piace per niente: sembra una copia spastica di Habbo con dei personaggi trans :emoji_relieved:
Chissà cosa ha pensato @DarkVegeta :emoji_relieved:
 
Per me è una copia demenziale di Habbo, ma proprio buttata li tanto per fare soldi. Poi è fatto male, l'omino quando si muove è una foto che viene spostata per la stanza, quindi scatta in una maniera assurda

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2