Vi piace Habia?

Vi Piace Habia?

  • Si

    Voti: 3 9,4%
  • No, fa pena

    Voti: 29 90,6%

  • Votatori totali
    32
Riferimento: Vi piace Habia?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
In questo gioco la grafica è fondamentale poiché oltre chattare vorresti abbellire """"""""""gli appartamenti"""""""""" con dei furni (chissà perché si chiamano così), e non credo che chi spenda dei soldi per i crediti ( altra parte copiata di habbo) comprerebbe un oggetto che è un aborto digitale che sembra fatto con MS-DOS.
 
Riferimento: Vi piace Habia?

Senza offesa per nessuno, ma a mio parere è più superiore la grafica di GTA (che fa molto pena) rispetto a quella di questo "server".
Si vorrebbe una copia di Habbo, avrebbe avuto più successo :emoji_relieved:

Non fa pena la grafica di GTA.. :emoji_confused:
 
Riferimento: Vi piace Habia?

Sono Gusti, ad alcuni piace ad altri No! Quindi dopo che avete espresso il vostro parere, andate sulla pagina facebook Habiaworlditalia e vedete i pareri di 388 persone!
 
Riferimento: Vi piace Habia?

Di cui 3 attivi dentro
 
Riferimento: Vi piace Habia?

Sono Gusti, ad alcuni piace ad altri No! Quindi dopo che avete espresso il vostro parere, andate sulla pagina facebook Habiaworlditalia e vedete i pareri di 388 persone!
Ci sono 3 utenti attivi : tu, susy e un altro. Voi non sapete accettare le critiche, e si vede che con
Sono Gusti, ad alcuni piace ad altri No!
stai cercando di difendere il tuo giochino, che sicuramente farà la stessa fine di 2 anni fa. Habia World America ha 30 utenti online, in italia ne avete in media 3, tu, susy, e sempre quell'altro. È un giochino strutturato male, alcune cose non sono tradotte e come ho detto lo Staff è indecente.
 
Riferimento: Vi piace Habia?

Ci sono 3 utenti attivi : tu, susy e un altro. Voi non sapete accettare le critiche, e si vede che con stai cercando di difendere il tuo giochino, che sicuramente farà la stessa fine di 2 anni fa. Habia World America ha 30 utenti online, in italia ne avete in media 3, tu, susy, e sempre quell'altro. È un giochino strutturato male, alcune cose non sono tradotte e come ho detto lo Staff è indecente.

Quoto.
 
Riferimento: Vi piace Habia?

Bene perchè non scrivere tutto ciò che non vi piace,per far si che habia migliori?
 
Riferimento: Vi piace Habia?

Infatti habia è una copia di habbo , comunque come ha detto orlando meglio IHabbol
 
Riferimento: Vi piace Habia?

Habia fa schifo già di suo non solo la grafica, gli utenti, lo staff e molto altro, habia non ha nulla in confronto a Ihabbol, non è una cosa paragonare uno dei migliori retro italiani a quella cosa che si chiama Habia.. ._.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Vi piace Habia?

Sarebbe bello,se l'avatar non camminasse come un drogato.
E' una versione habbo cambiata dal db e dall'swf :soso:
La grafica fa pena :|

Se mi piace?No fa schifo patpat
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vi piace Habia?

Secondo me il creatore di habia è da prendere a bastonate alla faccia, fà proprio pena habia ma poi ognuno ha i suoi gusti.
 
Riferimento: Vi piace Habia?

Il fondatore di Habia, nel suo sviluppo (del gioco), avrà preso qualche dose di cocaina, per creare un aborto così. :emoji_relieved: