Non è il massimo. Carino...
fefix Utente Master 6 Ottobre 2008 2.094 0 Miglior risposta 0 1 Novembre 2009 #21 Non è il massimo. Carino...
Lucky Blue Utente Mitico Autore del topic 14 Maggio 2009 6.663 88 Miglior risposta 0 2 Novembre 2009 #22 giuseppe1997 ha detto: noo non mi piace propio Clicca per espandere... Vabbè sono gusti. USA ha detto: Beh, non è speciale xD Comunque carino.. un avatar non dev'essere un'opera d'arte.. Clicca per espandere... Per me deve lo deve essere. ÐãvîЮ ha detto: Lo stile e di DarkVegeta Ma Bello ^^ Clicca per espandere... Grazie David Lik ha detto: Bello, l'unica cosa è che come avatar si vede male, si vede meglio come immagine.. :si: Clicca per espandere... Lo so, è un problema di kb fefix ha detto: Non è il massimo. Carino... Clicca per espandere... Grazie fefix. Comunque ora l'ho cambiato, se volete potete commentare questo.
giuseppe1997 ha detto: noo non mi piace propio Clicca per espandere... Vabbè sono gusti. USA ha detto: Beh, non è speciale xD Comunque carino.. un avatar non dev'essere un'opera d'arte.. Clicca per espandere... Per me deve lo deve essere. ÐãvîЮ ha detto: Lo stile e di DarkVegeta Ma Bello ^^ Clicca per espandere... Grazie David Lik ha detto: Bello, l'unica cosa è che come avatar si vede male, si vede meglio come immagine.. :si: Clicca per espandere... Lo so, è un problema di kb fefix ha detto: Non è il massimo. Carino... Clicca per espandere... Grazie fefix. Comunque ora l'ho cambiato, se volete potete commentare questo.
Virtox Utente Strepitoso 5 Giugno 2009 4.183 77 Miglior risposta 0 2 Novembre 2009 #23 Carino.. Bravo!