vi presento Mu Gladiators

Pultroppo l'orario di apertura e di chiusura vengono definiti dall'admin xkè il server sta sul suo pc , anche il sito è collegato al server per rendervi + chiaro il concetto lui deve lasciare il pc aperto per far partire il server se lo chiude il server è chiuso quindi presto troveremo una soluzione per rendere il game aperto 24 su 24.

:emoji_smiley: Infatti Già Stiamo progettando qualche metodo ;) cerchiamo anche persone brave a riparare i bug di Mu online e migliorare la versione del game :emoji_smiley:

raga per il momentto il server e affidato a me ma non sò come aprirlo T.T sql non mi parte

intanto registrati sul sito e scaricati il client...il server è in fase di una piccola manutenzione entro sta sera sarà già up.

O.o Mo Vengo Su Ank'Io Aspettatemi! xD
Oh Black Ki Si Vede xDxD Non Giocare Troppo Qua o Rimani Indietro Su Gunz :P xD

EDIT: bisognerebbe migliorare un pò il sito x) abbellirlo e sistemarlo :emoji_smiley:
Ah una cosa è solo a me ke va lento o è il sito così?? xD insomma 30 anni per caricare una pagina del sito...

Ultima modifica:
Scusate il Server apre alle 21.00 scusate :P se volete chiedete aiuto a Darkhacking Vi Aiuto Sono Gm-Helper ;)

Come ha detto HackerHabbo il server sarà up alle 21:00, perchè ci sono dei problemi con la linea.
Per il sito non preoccupatevi verrà messo in mysql e se troviamo un hosting (gratuito) adatto meglio ancora.
Pazienza ragazzi la linea è in via di sviluppo, ma come abbiamo detto entro le 21 già dovrebbe filare tutto liscio.

Edit. Se qualcuno non ha scaricato ancora il client
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Infatti Io E Antonio Chiediamo Pazienza...La Linea Sarà Piu Potente e Migliore ;) per vere meno lagg :emoji_smiley:

Io Sto Venendo... Devo Estrarlo Ancora :emoji_relieved: Sarei Venuto Prima Ma Non Mi Caricava Il Sito... :S Adesso Arrivo!

EDIT: Ok Sono Su Mi Chiamo DarkGhost Vorrei Essere GM Se Si Può xD Se è Xk Siamo Pochi Aspetto Non Ho Problemi x)

Ultima modifica:
;) Il Gm Dovrà Aspettare Già Ne Siamo 4 Quindi Chiama Persone e se arriveremo a 20 persone ci saranno i test.