Problema risolto Vi saluto con amarezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ketto midispiace tantissimo.. Sei stato un grande utente e poi un grande Moderatore.. Tuttavia capisco il tuo stato d'animo e per i litigi in famiglia e per i gratificamenti mancati (dagli utenti non sono mai mancati.. e penso che gli admin te lo avranno fatto capire in qualche modo che eri un gran moderatore.. forse tu non hai capito questo modo..) e giustifico la tua lontananza dal forum.. Ma che la lontananza sia permanente non posso accettarlo.. spero tornerai a salutarci.. Ad aiutare qualche utente e a sentire dirti "Grazie Ketto.. Mod o meno, sarai sempre un grande.. Continua così."
Con affetto,

FF cry

Ciao ketto mi dispiace molto, anche se non ti conosco bene, sembravi uno simpatico sempre aperto ad aiutare e parlare, mi davi quest'impressione a differenza di altri..

Il fattore famigliare posso capirlo perchè anchio forse sono nella tua stessa situazione ed è brutto non essere apprezzati dai propri genitori.. è molto brutto, anchio subisco parolacce e insulti dai miei per quello che faccio e come sono, e a volte ci sto male ma alla fine ci vogliono bene...
Per il resto, devi capire che chi chiede aiuto chiede aiuto guarda solo le risposte e mai magari l'impegno che uno fà per rispondere e aiutare, e quei grazie posso essere un pò falsi però li hai pur sempre aiutati, hai fatto quello che ti piace fare aiutare gli altri

Questo non è molto di conforto però penso che tirarsi indietro non è la migliore soluzione..

Con questo mi dispiace.. penso che qui ti vogliano bene molte persone come nella vita reale e magari non tutti riescono a dimostrarlo..

Ciao ketto..

Ketto ,

Non so come iniziare anche perchè non ti conosco bene , ma da quello che ho letto dai 7. mila e passa di messaggi che hai ( xD ) mi sembri un tipo abbastanza simpatico.

So poche cose su di te , per esempio che ti chiami Luca , e che moderavi le sezioni Habbo hotel italia , e anime e manga.

Se hai problemi familiari ti capisco , ma non puoi lasciare sciax perchè non ricevi " grazie "
Anzi ... proprio ieri te l'ho detto perchè hai aperto il mio topic..

Capisci , uno non può dirti grazie per ogni cosa che fai , Sei o eri , uno dei migliori del team. Sarebbe una grossa perdita se te ne andassi.

Escludo che tu voglia lasciare il forum perchè non sei diventato S.mod.

Spero che tu ci ripenserai un pò su.

Con affetto , Exter.

Io lo capisco benissimo a Ketto non ti preoccupare come me posto guide aiuto gli altri ma mai niente e poi non per offendere MikeTux ma avete fatto a lui SuperMod che è stato riassunto da poco e a Ketto no?
E lo sapete meglio di me che Ketto merita piu di tutti di essere SuperMod non certo mettendo da parte gli altri
Cmq Ketto non te ne andare perche anche io qui su sciax mi sto sconvolgendo e posto contimuamente guide o aiuto e nessuno fa nnt
Quindi spero che tu come me non te ne vada perche non c'è bisogno che ti fasi male per una community virtuale pensa alla vira reale studia,stai in salute io per colpa del forum stavo perdendo gli amici lo sai?
Quindi se stacchi per un po di tempo ma dedicandoti a migliorare la tua vita reale è una buona idea ma dirci addio non lo è

Te lo dico come amico

Ti capisco per i problemi familiari.Anche io ci passo,i miei genitori,appena vedono che sto un po di più al computer,cominciano a sgridarmi e menarmi e a dirmi parolaccie.Ma lo fanno per il nostro bene,non possono menarci a bamvera (Se e' cosi,chiamiamo il telefono azzurro :emoji_relieved: ) .In Fondo In Fondo,sono i nostri genitori,hanno patito per farci nascere...
Poi scusa,te ne vai perche non hai ricevuto un grazie dagli admin ? Bhe,tu fai il tuo lavoro per te,e vedrai che un grazie spunterà.E poi,la maggior parte degli utenti,ti ha ringraziato,me compreso.Quindi,resta cry

Ketto,

Ora non è per lecchinare, ma secondo me sei uno dei migliori.
Non abbatterti, se come dici la tua famiglia ti tratta male, almeno stai un pò con noi, per distrarti.
Se propio devi andartene, sappi che sei stato un grandissimo moderatore.
Rimarrai per sempre nei nostri cuori.

Il nostro ketto no cry cry cry
Se questa è la sua decisione è inutile dirgli rimani..
Sappi ketto che per me sei sempre stato il migliore e che nn ti scorderò mai ..
:-)

Ketto tu sei uno dei migliori Moderatori che ci possano essere ..Nella vita ricorda sempre che se ci sono problemi bisognia esporli agli altri cosi da avere aiuto da parte di amici e non solo ...
Tu stai dicendo cose senza senso tu sei un bravo moderatore altrimenti se fino ad ora sei rimasto in carica non vuol dire che sei un pivellino..
Ketto io ho detto tutto ORA TOCCA A TE DECIDERE..Ogni tua scelta sara qualla giusta..indipendentemente da quello che sceglierai
Ciao

Ketto rimane discussione da chiudere.

Ma chi te l'ha detto che rimango eh?

Vabbè su, stanotte ho riflettuto e ho deciso di rimanere. Ma ricordate che lo faccio solo per voi. Senza di me non avrete nessuno che vi aiuterà! :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.