Vi Siete Mai Sentiti...

Vi siete Mai Sentiti Gay O Lesbiche? (Sinceri :D)

• Mai

Voti: 168 88,4%
  • Una Volta

Voti: 10 5,3%
  • Piu Volte

Voti: 5 2,6%
  • Molte Volte

Voti: 3 1,6%
  • Sono Omosessuale

Voti: 4 2,1%

• Votatori totali
    190
Emh.... Scusate se ho riuppato codesto topic ma non resistevo a non rispondere xD
Quote 1
MAI,Nemmeno una volta Ribadisco MAI,amo le ragazze tantissimo mi piacciono e non mi sono mai sentito...DIVERSO
Quidni MAI

Già l'appellativo DIVERSO che hai usato e anche "urlato" implica che tu credi che gli omosessuali siano paranormali.

Quote 2
xDxD Ma che domande fai ?????? xD

Io mi sono sempre sentito maschio.... anche perchè ho notato che in mezzo alle gambe ho quello che hanno i maschi °_°

xD

Non mi pare che gli omosessuali siano tutti senza pene,si deduce questo da quello che dici
Quote 3
ma Che Domande Fai? Io Mai!!!!

OT: Su msn mi ha Aggiunto Uno Gay....Che Faccio LoL

Oddio.. attento che ti mangia...se ti ha aggiunto cosa cambia? -_-Mhà... certa gente...

Quote 4
ehe sara uno per prenderci in giro a votato omosesuale.. cmq io amo solo le ragazze le adoro sempre da per TUTTO in tutte le parti DEL CORPO!
Mi chiedo... perché quando vedete in un sondaggio uno che vota omosessuale pensate che sia uno scherzo... uno non può esserlo?

Quote 5
Io amo le ragazze e l'altra cosa haahahah :emoji_smiley: perciò so sempre staqto uomo però dico ma che ci provano ad essere gay e omosessuali io nn lo so cmq uomo al 100% :emoji_smiley:

Emh... se vuoi ti rispondo io XD...De gustibus non est disputandum... comunque anche gli omosessuali sono uomini... anche al 120%... ma ci sono anche gli gay effemminati e non vuol dire che lo siano tutti (i soliti stereotipi)
p.s: anche degli eterosessuali possono essere effemminati
p.s2: in effetti... io mi chiedo la stessa cosa al contrario XD

Quote 6
E qui che cadi in errore... etero=attrazione dal sesso opposto... NON è SINONIMO DI NORMALE
Io mica dico è da etero riuscire a contare... dico è normale riuscire a contare no? Gli omosessuali non sono paranormali ne alieni

Quote 7
Sarà anche che hanno fatto uno scherzo a mettere quella risposta !

Ma perchè tutta sta discriminazione ?
Vi fa ridere a voi ? Non vedo per quale motivo ridere ! Ognuno va dietro a cio che gli piace !
E bravo il nostro GTO,non posso non quotare... anche se (credo) sei etero puoi pur sempre difendere gli omosessuali senza esserlo

Quote 8
ma che diciiiiiiii io sono Maschio ç_ç mio dio
io i gay non li giudico ma non li comprendo ne condivido le loro idee...

W la ficaaaaaaaaaa ! :emoji_smiley:

E dio disse : Cresce e motiplicatevi
Non mi pare che disse crescete e cambiate la natura...

Spiegazione scientifica ASD :

Allora nel nostro corpo ci sono i Monocromi x e i monocromi y quando siamo nella pancia di nostra madre e ci sviluppiamo sviluppiamo questi monocromi se sviluppiamo piu monoscromi x siamo maschi e ci cresce emm.... se invece abbiamo piu monoscromi y diventiamo femmine e ....

Ora se ad esempio ci devono essere 100 monocromi in tutto puo accadere questo : Che i monocromi x siano 51 e quelli femminili 49 in questo caso la differenza è minima e quindi il nostro cervello è piu portato a vedere le cose in modo piu femminile e di conseguenza is hanno anche atteggiamente da femmine... ( la stessa cose inversa per le femmiene )

Detto questo w la fica

S O N O -- M A S C H I O -- D A -- U N A -- S C A L A -- D A -- 1 -- A -- 100 -- :

120 :emoji_smiley:
Mi dici il versetto della bibbia che dice la prima parte?
In effetti la natura è così perfetta che ha creato pure gli omosessuali per evitare il sovraffollamento no? L'omosessualità esiste pure in natura!
Comunque la spiegazione "scientifica" è COMPLETAMENTE errata... o la maggior parte... io ho cromosomi maschili... e se pensate sia uno squilibrio ormonale vi sbagliate di grosso... io ho moltissimo testosterone... prova? Ho i baffi e da poco tempo un po di barba... dato che essa cresce con un impulso che da il testosterone...

Quote 8
fosse per me (non per cose problematiche verso i soggetti interessati) castrerei i gay XD
Non ne vedo il motivo? Ma castrati te! Queste risposte sono da ignoranti,bigotti e omofobi... anche se noto un po di ironia che è implicata dall' "xD"

Quote 9
mai mai e poi mai piuttosto me lo taglio
Sono sicuro che non lo faresti mai -.- non trovo che male c'è nell'esserlo... comunque sicuri... non si può diventare omosessuali... se mai siete bisex

Quote 10 (omettendo le altre risposte dopo quella di Hiso)
-.-
Cosa ?
Non ci credo, veramente ?
Cosa sono tutte queste storie? °-° se lo è lo è se non lo è non lo è,poi adesso ha modificato il messaggio...

Quote 11
io odio a morte i gay come lo posso essere??? ho lasciato una ragazza perchè il fratello era gay e mi rompeva e diceva ke mi amava -.- e io lo odiavo la sorella quando a saputo ke lo odiavo mi ha lasciato xD e a me poco me ne fregava
Omettendo il fatto che sei mio amico sento l'istinto di rispondere :S... come mai odi i gay? Se il fratello della tua ragazza diceva (molto probabilmente scherzando oppure che gli piacevi) che ti amava che cosa ti cambiava?...comunque... a parer mio... ha fatto bene la ragazza[

Quando votai sbagliai tempo fa... :emoji_alien: quindi non faccio parte dell'elenco

Ah.. questo non è per niente un post inutile... non contiene commenti e simili per far riemergere il topic! È una mia utile osservazione... mi scuso ancora di aver riuppato il topic :S

Io sono maschio e sono lesbico mi piacciono le ragazze xD

Guarda che lesbica o lesbico non vuol dire che ti piacciono le ragazze ma vuol dire che sei una donna e ti piacciono le persone del tuo sesso come gay non vuol dire che piacciono i maschi!!!

Rifletti bene xD

Comunque i gay non danno alcun fastidio a noi,perchè noi dovremmo darlo a loro???

Guarda che lesbica o lesbico non vuol dire che ti piacciono le ragazze ma vuol dire che sei una donna e ti piacciono le persone del tuo sesso come gay non vuol dire che piacciono i maschi!!!

Rifletti bene xD

Comunque i gay non danno alcun fastidio a noi,perchè noi dovremmo darlo a loro???

Lesbo vuol dire una femmina a cui piace la f**a,lui intendeva che gli piace la f**a non che e femmina..

Quoto con Krypto, comunque la spiegazione scientifica di quella era leggermente (Leggermente = Tantissimo) sbagliata!

Ma quei 2 che dichiarano di essere omosessuali chi sono? xD

Per uno lo ha messo -Henvil- che lo ha ammesso dicendo che era ubbriaco... guardate il post alla pagina 2-3... dice che lo ha votato suo fratello

L'altro è stato moderatore :emoji_alien: xD... E tempo fa aveva un avatar con delle immagini gay... dai che lo conoscete xD... ma non esclamatelo!

Quote 8
ma che diciiiiiiii io sono Maschio ç_ç mio dio
io i gay non li giudico ma non li comprendo ne condivido le loro idee...

W la ficaaaaaaaaaa ! :emoji_smiley:

E dio disse : Cresce e motiplicatevi
Non mi pare che disse crescete e cambiate la natura...

Spiegazione scientifica ASD :

Allora nel nostro corpo ci sono i Monocromi x e i monocromi y quando siamo nella pancia di nostra madre e ci sviluppiamo sviluppiamo questi monocromi se sviluppiamo piu monoscromi x siamo maschi e ci cresce emm.... se invece abbiamo piu monoscromi y diventiamo femmine e ....

Ora se ad esempio ci devono essere 100 monocromi in tutto puo accadere questo : Che i monocromi x siano 51 e quelli femminili 49 in questo caso la differenza è minima e quindi il nostro cervello è piu portato a vedere le cose in modo piu femminile e di conseguenza is hanno anche atteggiamente da femmine... ( la stessa cose inversa per le femmiene )

Detto questo w la fica

S O N O -- M A S C H I O -- D A -- U N A -- S C A L A -- D A -- 1 -- A -- 100 -- :

120 :emoji_smiley:
Mi dici il versetto della bibbia che dice la prima parte?
In effetti la natura è così perfetta che ha creato pure gli omosessuali per evitare il sovraffollamento no? L'omosessualità esiste pure in natura!
Comunque la spiegazione "scientifica" è COMPLETAMENTE errata... o la maggior parte... io ho cromosomi maschili... e se pensate sia uno squilibrio ormonale vi sbagliate di grosso... io ho moltissimo testosterone... prova? Ho i baffi e da poco tempo un po di ... dato che essa cresce con un impulso che da il testosterone...

Ah... comunque wilyam quello che dici tu è l'ermafroditismo non l'omosessualità xD

Ultima modifica:
una volta mi son sentito attratto da uno o_o ma perfortuna mi piace la figgà :emoji_relieved:
P.S. come mai state "provocando" gli omosessuali? O.o ( non che io lo sia ) non mi sembra giusto nei loro confronti

una volta mi son sentito attratto da uno o_o ma perfortuna mi piace la figgà :emoji_relieved:
P.S. come mai state "provocando" gli omosessuali? O.o ( non che io lo sia ) non mi sembra giusto nei loro confronti

Perché quando difendete qualche minoranza ne sottolineate che non ne fate parte? °-°
comunque basta ot :emoji_alien: