VIPdelForum
Utente bannato
- 9 Dicembre 2008
- 7
- 0
- Miglior risposta
- 0
MAI,Nemmeno una volta Ribadisco MAI,amo le ragazze tantissimo mi piacciono e non mi sono mai sentito...DIVERSO
Quidni MAI
xDxD Ma che domande fai ?????? xD
Io mi sono sempre sentito maschio.... anche perchè ho notato che in mezzo alle gambe ho quello che hanno i maschi °_°
xD
ma Che Domande Fai? Io Mai!!!!
OT: Su msn mi ha Aggiunto Uno Gay....Che Faccio LoL
ehe sara uno per prenderci in giro a votato omosesuale.. cmq io amo solo le ragazze le adoro sempre da per TUTTO in tutte le parti DEL CORPO!
Io amo le ragazze e l'altra cosa haahahah perciò so sempre staqto uomo però dico ma che ci provano ad essere gay e omosessuali io nn lo so cmq uomo al 100%
Etero= "Normale"
Sarà anche che hanno fatto uno scherzo a mettere quella risposta !
Ma perchè tutta sta discriminazione ?
Vi fa ridere a voi ? Non vedo per quale motivo ridere ! Ognuno va dietro a cio che gli piace !
ma che diciiiiiiii io sono Maschio ç_ç mio dio
io i gay non li giudico ma non li comprendo ne condivido le loro idee...
W la ficaaaaaaaaaa !
E dio disse : Cresce e motiplicatevi
Non mi pare che disse crescete e cambiate la natura...
Spiegazione scientifica ASD :
Allora nel nostro corpo ci sono i Monocromi x e i monocromi y quando siamo nella pancia di nostra madre e ci sviluppiamo sviluppiamo questi monocromi se sviluppiamo piu monoscromi x siamo maschi e ci cresce emm.... se invece abbiamo piu monoscromi y diventiamo femmine e ....
Ora se ad esempio ci devono essere 100 monocromi in tutto puo accadere questo : Che i monocromi x siano 51 e quelli femminili 49 in questo caso la differenza è minima e quindi il nostro cervello è piu portato a vedere le cose in modo piu femminile e di conseguenza is hanno anche atteggiamente da femmine... ( la stessa cose inversa per le femmiene )
Detto questo w la fica
S O N O -- M A S C H I O -- D A -- U N A -- S C A L A -- D A -- 1 -- A -- 100 -- :
120
fosse per me (non per cose problematiche verso i soggetti interessati) castrerei i gay XD
mai mai e poi mai piuttosto me lo taglio
-.-
Cosa ?
Non ci credo, veramente ?
io odio a morte i gay come lo posso essere??? ho lasciato una ragazza perchè il fratello era gay e mi rompeva e diceva ke mi amava -.- e io lo odiavo la sorella quando a saputo ke lo odiavo mi ha lasciato xD e a me poco me ne fregava
Io sono maschio e sono lesbico mi piacciono le ragazze xD
Guarda che lesbica o lesbico non vuol dire che ti piacciono le ragazze ma vuol dire che sei una donna e ti piacciono le persone del tuo sesso come gay non vuol dire che piacciono i maschi!!!
Rifletti bene xD
Comunque i gay non danno alcun fastidio a noi,perchè noi dovremmo darlo a loro???
Ma quei 2 che dichiarano di essere omosessuali chi sono? xD
Quote 8Mi dici il versetto della bibbia che dice la prima parte?ma che diciiiiiiii io sono Maschio ç_ç mio dio
io i gay non li giudico ma non li comprendo ne condivido le loro idee...
W la ficaaaaaaaaaa !
E dio disse : Cresce e motiplicatevi
Non mi pare che disse crescete e cambiate la natura...
Spiegazione scientifica ASD :
Allora nel nostro corpo ci sono i Monocromi x e i monocromi y quando siamo nella pancia di nostra madre e ci sviluppiamo sviluppiamo questi monocromi se sviluppiamo piu monoscromi x siamo maschi e ci cresce emm.... se invece abbiamo piu monoscromi y diventiamo femmine e ....
Ora se ad esempio ci devono essere 100 monocromi in tutto puo accadere questo : Che i monocromi x siano 51 e quelli femminili 49 in questo caso la differenza è minima e quindi il nostro cervello è piu portato a vedere le cose in modo piu femminile e di conseguenza is hanno anche atteggiamente da femmine... ( la stessa cose inversa per le femmiene )
Detto questo w la fica
S O N O -- M A S C H I O -- D A -- U N A -- S C A L A -- D A -- 1 -- A -- 100 -- :
120
In effetti la natura è così perfetta che ha creato pure gli omosessuali per evitare il sovraffollamento no? L'omosessualità esiste pure in natura!
Comunque la spiegazione "scientifica" è COMPLETAMENTE errata... o la maggior parte... io ho cromosomi maschili... e se pensate sia uno squilibrio ormonale vi sbagliate di grosso... io ho moltissimo testosterone... prova? Ho i baffi e da poco tempo un po di ... dato che essa cresce con un impulso che da il testosterone...
Lesbo vuol dire una femmina a cui piace la f**a,lui intendeva che gli piace la f**a non che e femmina
una volta mi son sentito attratto da uno o_o ma perfortuna mi piace la figgà
P.S. come mai state "provocando" gli omosessuali? O.o ( non che io lo sia ) non mi sembra giusto nei loro confronti