Via con i messaggi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché mi chiamo Francesco e il 22 dicembre è il mio compleanno. Dovrei cambiare nick e.e te invece?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Mi piace molto la serie "The Bing Bang Theory" e poi perché il nome Sheldon è affascinante.
Questo è il terzo nome che cambio :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non mi ricordo
Che ti dissi?

Mi aiutasti con la conferma dell'e-mail che non arrivava mai :soso:

Perché mi chiamo Francesco e il 22 dicembre è il mio compleanno. Dovrei cambiare nick e.e te invece?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Beh, lui chiama Sheldon perchè TBBT è TBBT.

Sempre Welcome eri :emoji_relieved:
Ahahah anche se non è la stessa cosa i Welcome Assistant erano un ex-team degli Assistenti Tecnici, invece Welcome User era una targhetta che durava 1 mese e si dava all'utente che si era impegnato a dare il benvenuto nella sezione dedicata.
Credo di essere stato chiaro :emoji_slight_smile: :emoji_relieved:

Ahahah anche se non è la stessa cosa i Welcome Assistant erano un ex-team degli Assistenti Tecnici, invece Welcome User era una targhetta che durava 1 mese a chi si era impegnato a dare il benvenuto nella sezione dedicata.
Credo di essere stato chiaro :emoji_slight_smile: :emoji_relieved:

Vabbè possibilmente avevi quella targhetta quando mi hai dato il benvenuto :emoji_slight_smile: Già solo per il fatto che ti piaceva The Big Bang Theory eri diventato il mio mito :emoji_relieved:

Mi piace molto la serie "The Bing Bang Theory" e poi perché il nome Sheldon è affascinante.
Questo è il terzo nome che cambio :emoji_relieved:

Buuu! Vergogna!

Mille volte meglio How I Met Your Mother, la serie TV nettamente migliore di tutti i tempi, senza dubbio.

Buuu! Vergogna!

Mille volte meglio How I Met Your Mother, la serie TV nettamente migliore di tutti i tempi, senza dubbio.
Senza dubbio quella serie mi fa impazzire, ma TBBT non la batte nessuno.
Buona notte :emoji_slight_smile:

Ragazzi vi saluto che è tardi, per fortuna domani non c'è scuola, che bello! Buona notte e buona settimana a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.