Richiesta Viaggio a Parigi: cosa visitare?

Giuseppe.

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.066
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
dal titolo capirete già tutto quello che voglio chiedere. Comunque quest'anno andrò a Parigi :wosd: con i miei genitori ed altri amici. Vorrei un consiglio su cosa visitare e cosa non visitare. Inoltre (mi rivolgo a chi ha già visitato la città in questione) sarebbe buona idea portare con sè un vocabolario o è abbastanza semplice orientarsi? Spero mi aiuterete :emoji_slight_smile: Grazie anticipatamente!
Giuseppe.

Perché non visitare? Visita tutto ciò che vedi, Parigi è piena di musei e di belle cose.
Comunque il francese è abbastanza semplice, però ti avverto che i francesi sono un po' bastardi, nel senso che non ti aiutano proprio se sbagli a dire qualcosa...
Enjoy :emoji_relieved:.

Beh sai, come in tutte le città, ci sono cose che non visitarle vorrebbe dire: meno tempo perso. (Non sò se mi capisci)
Comunque volevo sapere cosa visitare nello specifico (intendo nomi di musei ecc..) la tua risposta è troppo superficiale....

Ultima modifica:
Ti consiglio di andare al museo di Louvre...dove si trova la Gioconda e altri manufatti antichi...
Ti consiglio anche di andare a vedere la Torre Eiffel e andare sul battello a vapore che scorre sul fiume lì vicino
Ovviamente ti consiglio di andare a Disneyland di Parigi...con tutte le giostre nuove che hanno messo (ci sono andato 4 anni fa in Francia)
E ti sconsiglio vivamente di andare nei quartieri del Moulin Rouge...perchè quelli che ci vivono sono malfamati (a mio zio gli stavano rubando il portafoglio)

Ti consiglio di andare al museo di Louvre...dove si trova la Gioconda e altri manufatti antichi...
Ti consiglio anche di andare a vedere la Torre Eiffel e andare sul battello a vapore che scorre sul fiume lì vicino
Ovviamente ti consiglio di andare a Disneyland di Parigi...con tutte le giostre nuove che hanno messo (ci sono andato 4 anni fa in Francia)
E ti sconsiglio vivamente di andare nei quartieri del Moulin Rouge...perchè quelli che ci vivono sono malfamati (a mio zio gli stavano rubando il portafoglio)
Ti ringrazio ^^

Bhè io ogni anno vado in Francia ^^ l' anno scorso0 10 giorni a parigi quest' anno 10 giorni in normandia...
X Metal Snake EPIC Fail..... Io che lo parlo come uno di 3 media mi capiscono ^^ bhè guarda è talmente bella che io non ho riscontrato nemmeno una cosa brutta^^^
Bhè vai Champ Elisè ( se si scrive così) , Louvre, Notre-Dame , torre eiffel ( parti di mattina è sempre pieno )
Cmq devi dirmi quanto stai^^ io logicamente non stavo solo a Parigi^^ ...
Bhè Saluti

Beh sicuramente la torre eiffel,poi non ti sto a dire quel museo famoso perche penso che vai per divertirti

Riferimento: Viaggio a Parigi: cosa visitare?

visita la torre eiffel e un bel giro in gondola sul tamigi. poi visita alcuni musei che ci sono nella capitale e fai una bella passeggiata per negozi e ti divertirai sicuramente! io ho fatto questi 2 anni fa :emoji_smiley: