Viaggio Astrale!!

[notizia]a volte mentre sto sul letto e provo a dormire succede che penso a qualcosa e appena nn ci penso + CADO ma sto sempre sul letto.. come se mentre ci pensavo stavo VOLANDO ma a qualke CM dal letto e mi sento cadere sul letto o x esempio quando sogno di anda sullo skate.. cado e mi sento cadere sul letto!!!!!!!!! wow vi e mai successo??? x me e strano e come se FLUTTUASSI[/notizia]

Anche a me capita non so perchè ma è una bella sensazione :cettu:

Comunque prova ad andare da uno psicologo

quando dormi,tieni in mano il tomtom...cs la tua anima ci impiega - tempo ad ritornare xD

A me capita nei sogni che devo scappare da qualcosa ma nn riesco a correre veloce,oppure che voglio girare a destra ma il mio corpo me lo impedisce cry

Si Anche A Me A Volte Sogno Che Uno Apre La Porta E Corre Verso Di Me, Ma Io Non Riesco A Correre... Sto A Terra Lì E Non Riesco A Correre xD​

A me capita spesso di sognare me che sono al mare con i miei all'improvviso si forma un onda anomala, io a quel punto cerco di scappare ma faccio un passo e cado.... Quando non ce la faccio più (nel sogno..) mi giro e vedo l'onda che svanisce nel nulla.....

Oppure mi è capitato spesso di correre sul posto velocemente e di riuscire a volare.....

io invice una volta staavo sognando di cadere mi accorsi che era un sogno mi concentrai e dissi "devo volare " e un tratto mi senti sollevare dalla caduta impetuosa che stavo facendo e cominciai a volare in una spece di fabrica in fiamme era infinita e poi mi lanciai nelle fiame e mi svegliai avevo un gran malditesta e e sentivo una fita alle gamembe alle braccia e un dolore al cuore come mi avessero tirato un pugno

wow :l ma ti succede slmante qndo t'addormenti il pomeriggio O.o?? kissa ke hai visto o t'hanno raccontato xDinvece io qndo ho qlkosa da dire qndo dormo la dico ad alta voce ma nn me ne accorgo a volte si sveglia mia madre di notte e mi sveglia e mi kiede ke grido a fa xDDD :emoji_relieved:

Sono Andato Dallo Psicologo Ha Detto Che Ho Paura Della Morte.. E Che Devo Dormire Di Più..​

Non è Che Sei Uno Di Quelli Tipo Chiromanti O Quelli Che Aiutano I Poliziotti Per Trovare Una Persona Che Hanno Rapinato O Cose Del Genere ?

la risposta te la do io, questo fenomeno non si chiama Viaggio Astrale, ma OBE.
L'OBE è una tecnica telecinetica innata in alcune persone, ma non in tutte, sei fortunato anche perchè se sviluppi questa tua tecnica è possibile la duplicazione. ma le probabilità di duplicazione sono 1 su 20

Quoto con infernohacker anche a me alcune volte capita di sognare delle cose e poi quelle cose succedono tipo vado in qualke posto e penso che io ci sono già andato e ho fatto quelle cose O.o increbile raga

quello si chiama deja vu...anche io ne ho molti ma magari è solo perchè hai già vissuto un'esperienza molto simile

fai una bella cosa quando esci dal tuo corpo resta nelle vicinanze cosi non ti perdi xD