Io mi aspettavo la faccia spaventosa...infatti non l'ho gurdato, ho tolto il volume e davo delle sbirciatine °-°

Per me è squallido sto video... Comuqnues e devo scammare io lo faccio coy keylogger :emoji_smiley: Opp con i phising program non scammo in altir modi i keylogger sono comodi se becc o la mail di Morta-Deyla di habbo gliene mando una 30°ina

daniel io nn ho aperto il topic qnd ho letto sia chiaro è ILLEGALISSIMA XD Cmq seriamente qnd posterai una vera guida scam??

SCAM IN GHOST

Ho scelto la selezione Zona Cazzeggio, perchè ho visto qui visitano solo gli utenti più conosciuti come Vipri Reatino Supermitica90, e non vorrei che andasse a finire in mani sbagliate, mi raccomando quando usate la mia guida non voglio responsabilità di come la usate, e se non la dite a i n00b durerà ancora di piu, Nel video c'e tutto anche il Download, ve lo ripeto, non voglio responsabilità e che sia chiaro... e ILLEGALISSIMA!!!!

Guida usata per scammare

• -Alberto091
  • -Cigobe
  • -Akym
  • -Ivonox
  • -Joby ( Utente unico amico Vip.Daniel001 )

Solo con loro ho usato questa guida, con gli altri ho usato guide diverse

PS: Questa guida non deve essere copiata, infatti ogni copia illegale, verra usato contro di te, e verrà inserita anche nel BlogHack

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-My life is Daniel001

Spero che ora la Finiate di intasarmi msn,pvt,fb,habbo,sciax2 e tutto ciò che mi rimane!!!
Ti posso fare una domanda Ma cosa vuol dire scammare e a che cosa serve?