ahahahahah..ma vai a quel paese imbroglione di 1 categoria...
ke ti avevo kiesto tanto tempo fa cm si faceva un hotel è mi avevi detto ke si pagava 5 euro al meseeee..
ahahha ma va va...se lasci sto forum nn fai altro ke un favore a tutti..

671179788846aw8.png

111179788965hp8.png

raga mio cugino mi ha inviato "fookit 1.2.0" scaricatelo facendo tasto destro con il mouse, salva oggetto con nome:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

xo nn sa se funziona..io lo sto provando caso mai vi faccio sapere..ciao ciao

671179788846aw8.png

111179788965hp8.png

scsate per il secondo messaggio ma ha me non mi facoprare,riesco ha mettere i crediti ma non riesco ad comprare,voi ci riuscite?e poi riesco ah connettermi solo ad habbo.co.uk

melo91 sei solo un tirchio non e vero che hai postato quel programma brutto truffone
auhauhAAUH skerzo naturalmente era in senso ironico per invasion :emoji_slight_smile:

melo91 siamo una squadra ricordalo sempre
e tu invasion cerca d'imparare da lui :emoji_slight_smile:

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'

elwectrangel imparo dalla tua fika!

Ho solo 13! e so quasi un po l'arte del hakerare! By Invasion!

a me dice ìl compoinete ritchx32.ocx e fuori dal registro nn e stato trovato i lo cerco su gogle lo metto sulla cartella sistem32 ma niente nn sfunziona lo stesso mi da smpre lo stesso errore

carlox aggiungilo anke nel arkivio del programma

Fiero di far parte della dogo gang :p
headradiojp7.th.jpg

clubdogologofinestnamepl2.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg

no no grazie lo trovato dovevo mettere dentro la cartella

quote:Messaggio di invasion

elwectrangel imparo dalla tua fika!

Ho solo 13! e so quasi un po l'arte del hakerare! By Invasion!
se impari da quella impari molto poco :-) impara a insultare di meno [8]

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'

ma nn lo pensate cmq rasga maparte solo x habbo.co.uk ??? fateme sape io ho trovato la v 110ma nn vanno i rediti o mejlio nn ti fa comparer...

1_icon-warcraft3.jpg

------------------------
Il mio Hotel è aperto cn una marea di utenti ^^ se volete il link contattatem su messenger il mio indirizzo è highspirence@hotmail.it il mio hotel è aperto [top100retro]
sciax2logo.gif

------------------------
banner2.gif

------------------------
userbar388484lm8.gif

nonfunziona in nessuno lo volete capire >_<

infatti ad habbo nn lo puo fregare nessuno cmq ma sapete comme entrare in habbo.fi

ce una discussione apposita caloxs

MA KE KAZZO NON è UN RETRO XKè SU HABBO.COM CI SN LE SUE STANZE E POI HA ANKE FURNI (POKI MA LI HA) MA INVA XKè A ME NUN ME FUNGE???????????

mgm_icon.gif
Ho trovato un programma che funziona per scriptare in Habbo ed ora sono ricchissimo!!!
mgm_icon.gif
Contattatemi se volete!
mgm_icon.gif

stefano moderati grazie come non avevi detto che a te funzionava? eh eheh

muahamauahamauahamauahama cmq io ho trovato la versione 1.2.0

---I nEeD oF hAcKiNg---

by MR. StYlEr