.:. [Video] Lo Staff Dello Sciax2 Forum .:.

scusate se nn ho aggiornato il video ma ero un po impegnato :emoji_slight_smile: a breve verra aggiornato :emoji_slight_smile:

@lamerozzo dipende dove abiti ;) se sei dl sud e difficil che vieni fino al nord

madonnaaaaaa siete tutti diversi da quello ke mi aspettavo....è chiare che devo diventare io moderatore per alzare il livello di bellezza nel forum Happy 2 :emoji_relieved: xd

RAGA DAVVERO LORENZO E' BELLISSIMO! OCCHIALI SPESSI 10 MILLIMETRI CAPELLI ALLA LINGUA DI VACCA :emoji_relieved: :emoji_relieved:

1) nn riaprite discussione vecchie

2) nn postate messaggi inutili

3) nn scrivete maiuscolo xk è considerato urlare da adesso in poi do infrazione

Vabbè gheddi questa non è una discussione vechia quindi potete continuare a scrivere ma non andate OT

Questa è una discussione che non invecchia in quanto viene aggiornata!Comunque Modestamente la bravura è cosa ben diversa dalla bellezza,& me ne vanto :-)

RAGA DAVVERO LORENZO E' BELLISSIMO! OCCHIALI SPESSI 10 MILLIMETRI CAPELLI ALLA LINGUA DI VACCA :emoji_relieved: :emoji_relieved:

zitto va ke tu tieni i capelli ke sembrano un campo di grano...cmq quegli occhiali sono armani,l'ho pagati un occhio della testa e soprattutto se mi dici che sono spessi 10 mm mi fai un complimento!

cmq lory posso mettrti nel video dgli user

guarda non ci tengo :emoji_smiley:

xk poi v attizzate troppo e io le pippe cn le mie foto nn voglio vengano fatte xD

seriamente...non amo vedere la mia immagine nel web

adesso so cn che persone ho a ke fare..mo se m date una infrazione v diro Ma vi siete vissti ???!! xd no skerzo :emoji_relieved::emoji_relieved: nnt male!

è vecchissimo stu video ancora c'e' anche BOBO93 e Vinci92 se safettino non si decide ad aggiornarlo lo modifico io!