Release Video - Macchina Radiocomanda a Miscela

No perchè è di modellismo xD

cm con una marcia va sui 80, con due va sui 120.


ehm.. non dire cavolate, con la prima marcia va sui 30-40 max e con la seconda ti farà 70-80 max...

poi ha anche l'accensione a strappo, quindi auto economica.


Non per disprezzarti, anzi, carina la macchina e carino il video... ma sappi che qualcuno che capisce di queste cose c'è..

Io ho vinto 3 regionali di fila qui in calabria, e sono arrivato 18esimo su 182 persone all'Italiano di Messina per colpa delle gomme. Per arrivare a 120km/h la 1/10 deve essere minimo 1 mugen o 1 x-ray totalmente modificata e accensione ad avviatore!

La tua mi pare sia una Tunder Tiger (TS4) oppure una Kyosho...

Saluti.
 
è uan kyosho, la thunder non mi piace. ho avuto un sacco di problemi.
e cmq quella e andata a 80, lo misurata col cosino. (che non ricordo nome).

me la sono fatta in rettileneo quindi ^^

ah.. anche io faccio le gare, quindi ^^
 
è uan kyosho, la thunder non mi piace. ho avuto un sacco di problemi.
e cmq quella e andata a 80, lo misurata col cosino. (che non ricordo nome).

me la sono fatta in rettileneo quindi ^^

ah.. anche io faccio le gare, quindi ^^


Emh..

guarda di prima è impossibile 80, fidati...

elenca i tuoi titoli vinti in gare... poi ti elenco i miei :emoji_relieved:
 
Complimenti Aggiapparià! Le tue cose che riguardano il modellismo mi affascinano sempre di più ^^ Complimenti!!!
 
Azzo fa i 120 con due marcie? Se la metti sull'autostrada fai a gara con le automobili :emoji_smiley:
Anche se sono sicuro che il motore si fonderà nel giro di qualche minuto
 
bella come macchina e io di modellini me ne intendo , sopratutto questi , bei DRIFT facevi nelle curve , si vedeva ;) , comunque estetica micidiale e velocità Fenomenale ;) Bravo ^^
 
Bellissima ;) anche io c'è l'ho quasi uguale poi ci confrontiamo xD
 
bella come macchina e io di modellini me ne intendo , sopratutto questi , bei DRIFT facevi nelle curve , si vedeva ;) , comunque estetica micidiale e velocità Fenomenale ;) Bravo ^^

Grazie mille :emoji_smiley:

cmq ora mi sto dando di più all'aeromodellismo, infatti ho quasi terminato il mio capolavoro :emoji_smiley:
 
Quanti Hanni Hai?lol Ti metti Ankora a giokare con la makkinina Senti a me esci e trovati una Bella Ragazza.
 
Quanti Hanni Hai?lol Ti metti Ankora a giokare con la makkinina Senti a me esci e trovati una Bella Ragazza.

Allora, se sei entrato in questa discussione per rompere le scatole, allora e meglio che te ne vai.

allora (2).

ho 17 anni, sono fidanzato da 2 anni, questo e il mio hobby da quando avevo 7/8 anni, la vita è mia e decido io che devo fare.

Ciao.
 
Ultima modifica: