Release Video - Macchina Radiocomandata A Benzina.

io ne avevo una ma mio papà me la ha distrutta xk è salito sopra con la macchina non l'aveva vista >_>
 
wow bellissima menomale che con quel volo si è rotta solo la marmitta :emoji_relieved:
 
:emoji_relieved: bel volo xD povero moster... cmq
mi ricordo le la scorsa estate cn mio cugino mentre ervamo all'autodromo la macchina è impazzita e si è schiantata sotto il gard rail (o come se scrive) si è distrutta un pò xD menomale che non si è rovinata la testata .... ci abbiamo cambiato la tanica volano cinghie e tutto il pezzo della ruota sinistra... omg
 
Che volo :emoji_relieved:
Comunque anche io avevo una macchina del genere a motore..
Guidarla è davvero una figata :emoji_alien:
 
:emoji_relieved: bel volo xD povero moster... cmq
mi ricordo le la scorsa estate cn mio cugino mentre ervamo all'autodromo la macchina è impazzita e si è schiantata sotto il gard rail (o come se scrive) si è distrutta un pò xD menomale che non si è rovinata la testata .... ci abbiamo cambiato la tanica volano cinghie e tutto il pezzo della ruota sinistra... omg

OMG!! che sfiga xD
io l'unica volta che lo diastrutta è stato scontrarmi contro un altra auto xD
ci siamo schiantati difronte tutti e due ç_ç

Che volo :emoji_relieved:
Comunque anche io avevo una macchina del genere a motore..
Guidarla è davvero una figata :emoji_alien:

Lo so, io sono un amante delle macchine ;:emoji_smiley:
 
OMG!! che sfiga xD
io l'unica volta che lo diastrutta è stato scontrarmi contro un altra auto xD
ci siamo schiantati difronte tutti e due ç_ç



Lo so, io sono un amante delle macchine ;:emoji_smiley:

:emoji_relieved: Ma l'avete costruita tu e tuo zio la macchina ??
 
mettigli la polini evolution come marmitta...LOL scherzo! cmq sopra a quella bella macchinetta gli metterei un bel telaio di copertura tipo fuoristrada o monster come quella di mio cugino...spakkano di piu!