[Video]Povero Bambino Malato D'Ittiosi

mmi vien da vomitare! poveretto se io fossi nato coi sarei voluto morire subito

i genitori non avrebbero dovuto farlo nascere, non giudicatemi un mostro ragazzi, ma non puoi condannare una persona a vivvere o meglio soffrire cosi per 50-60 anni sempre se questa mallattia non abbrevia la sua vita.
E' in questi casi che io ringrazio che stiamo in un mondo civilizzato dove è permesso l'aborto.
magari in quel paese non è possibile sapere in anticipo se il feto soffrirà di queste malattie...
fa rabbrividire

Io quoto questo ragazzo che ha scritto in un altro video...
Pensate quello che vi pare..
Ma io non mi preoccupo di come nascono le persone... ma di come trascorrono la loro vita...
Vedere queste cose e pensare alla madre... al povero figliolo... e a come dovrà passare la sua brevissima vita mi fà pensare a dove siamo arrivati...

Mod perchè non rinominate?? Secondo mè è un titolo offensivo verso una cosa seria...

La gente che commenta dicendo cazzate e ridendo e gente bastarda. Vorrei vedere quella gente malata d'ittiosi. Ma quale alieno, ha solo le cellule del corpo morte e ammassate fra di loro...
scusate per l'off topic ma per il coma di valentinamiao anche io ho detto una parolaccia e mi avete ammonito qua si sta ripetendo più volte e nn fate nnt?

gheddi devi aspettare che i moderatori leggono vuol dire che ancora nessun mod lha letto o ci ha fatto caso

Ah e comunque quà ce da rinominare....
Se trovate un titolo giusto per questo topic (non credo sia facile) esponetelo...

Madò sto guardando i video di questi bambini... ma la gente che va a mettere queste cose non penso le mettano per far vedere cosa succede negli altri paesi ( almeno non tutti ) ma per fare spettacolo....

ci dovremmo sentire tutti fortunati noi che non abbiamo di questi problemi,pensate come deve essere triste per una madre avere un figlio così,dobbiamo tutti riflettere su questo e pensare che noi portremmo vivere liberamente e loro invece no.che tristezza

Quoto Anch'io Dark-Destiny purtroppo questi Bambini hanno seri problemi di deformazioni e come ha già detto qualcuno questi video non vengono messi per far riflettere ma per fare spettacolo e riderci sopra ;(

Ragazzi non voglio essere cattivo ma piu che per il bimbo pensate ai genitori !!!