Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

J3nK1y

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2013
2.062
0
Miglior risposta
0
Voglio proporvi un argomento molto interessante, ovvero: i Rettiliani. Il Rettiliano, derivato da "uomo serpente" oppure "uomo rettile", nell'ambito dell'ufologia è definito come un essere vivente con sembianze umane ma non appartenente alla razza umana. Si pensa che i Rettiliani siano extraterrestri con sembianze umane e che siano mescolati tra di noi. Vi sembrerà una teoria molto folle e incredibile però ci sono fonti certe che possono documentare queste realtà, lo scopo di questo thread era di prepararvi al video che vi sto per postare, fate attenzione a tutto i particolare e agli zoom con camere diverse:

[yt]ArwkwMCbDfM[/yt]

Il video in se non è famoso ma il caso in questione ha suscitato molto stupore e vi basterà cercare Lee Rosemberg su Google. Sono stati effettuati centinaia di controlli, verifiche e quant'altro con risultati agghiaccianti. Il soggetto in questione ha uno scheletro non compatibile con quello umano ed effettua movimenti innaturali, questo lo potete notare al minuto 00:37. La prova con la telecamera termica rivela che non sono presenti fonti di calore, vi dice niente? Noi abbiamo di media una temperatura corporea di 36°C e inevitabilmente la nostra faccia risulterebbe con sfumature rosse, guardate con i vostri occhi il risultato. Che dire, è un argomento delicato e da prendere con le pinze ma vi ripeto, ci sono prove scientifiche per affermare l'esistenza dei Rettiliani.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Lo fece vedere a Mistero ergo sono in DUBBIO, SUPER DUBBIO.
Boh, se era un rettiliano almeno è amico nostro (?) :soso:
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Io comunque continuo a credere che non siamo gli unici.
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Lo fece vedere a Mistero ergo sono in DUBBIO, SUPER DUBBIO.
Boh, se era un rettiliano almeno è amico nostro (?) :soso:
Anche io sono in dubbio, è comunque interessante informarsi su queste vicende.

Io comunque continuo a credere che non siamo gli unici.
Questo è palese, rimane solo da capire: chi sono, dove sono, perchè ci sono ecc ecc.
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Anche io sono in dubbio, è comunque interessante informarsi su queste vicende.


Questo è palese, rimane solo da capire: chi sono, dove sono, perchè ci sono ecc ecc.

Sicuramente, ma se non prendiamo l'iniziativa non avremmo nessun risultato.
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Loro sono tra noi.. Ma non si fanno vedere.
Io come gli altri credo che noi non siamo gli unici che abitano in tutta la galassia, è una cosa alquanto impossibile.
Riguardo al video, gli altri che erano alla conferenza non hanno notato niente di strano? Se ci fossi stato io l'avrei notato subito, è difficile non farci caso..
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Loro sono tra noi.. Ma non si fanno vedere.
Io come gli altri credo che noi non siamo gli unici al mondo, è una cosa alquanto impossibile.
Riguardo al video, gli altri che erano alla conferenza non hanno notato niente di strano? Se ci fossi stato io l'avrei notato subito, è difficile non farci caso..
E' talmente incredibile che difficile da notare, se tu stessi in una conferenza così importante faresti caso a una probabile presenza come quella di Lee Rosemberg? Secondo me diresti "povero, è davvero brutto quello" ma di certo non arriveresti al punto di dire "attenzione, è un rettiliano". Il fatto che se ne sono accorti in un secondo momento, hanno fatto con accuratezza prove e test e diciamo che questo video li racchiude. Magari è tutta una bufala, comunque il video rende un sacco l'idea e ci sono alcuni momenti che veramente è credibile tutto ciò, soprattutto al minuto 00:37.
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Sinceramente a questa cosa non ci credo.. (Soprattutto se l'hanno fatta vedere a Mistero) :emoji_relieved:
Secondo me quello è solo brutto XD
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Sinceramente a questa cosa non ci credo.. (Soprattutto se l'hanno fatta vedere a Mistero) :emoji_relieved:
Secondo me quello è solo brutto XD
Come si spiega il fatto che non ha calore corporeo?
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

E' talmente incredibile che difficile da notare, se tu stessi in una conferenza così importante faresti caso a una probabile presenza come quella di Lee Rosemberg? Secondo me diresti "povero, è davvero brutto quello" ma di certo non arriveresti al punto di dire "attenzione, è un rettiliano". Il fatto che se ne sono accorti in un secondo momento, hanno fatto con accuratezza prove e test e diciamo che questo video li racchiude. Magari è tutta una bufala, comunque il video rende un sacco l'idea e ci sono alcuni momenti che veramente è credibile tutto ciò, soprattutto al minuto 00:37.

E se ne erano a conoscenza? Ci sono molte cose che non sappiamo noi..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Come si spiega il fatto che non ha calore corporeo?

Ho visto alcune immagini sul calore del corpo umano. Alcune in testa sono simili a quelle di questa persona! A meno che quelle persone fotografata non siano anche rettiliani xD
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Ho visto alcune immagini sul calore del corpo umano. Alcune in testa sono simili a quelle di questa persona! A meno che quelle persone fotografata non siano anche rettiliani xD
Mhà, secondo me è molto improbabile che per tutta la superficiale della testa non ci sia una minima emissione di calore. Inoltre è da notare che il colore è blu che corrisponde alla temperatura minore, quasi verso il "freddo". Solitamente se non è rosso è verde, sta sempre a significare una discreta emissione di calore. Cioè non saprei, a me sinceramente quella inquadratura mi ha fatto riflettere perchè come tutti sappiamo i rettili sono a sangue freddo.
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Ho visto alcune immagini sul calore del corpo umano. Alcune in testa sono simili a quelle di questa persona! A meno che quelle persone fotografata non siano anche rettiliani xD

Potresti inserire l'immagine?
Perchè anche nel video si intravede la testa di qualcuno e si vede benissimo iL calore.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Mhà, secondo me è molto improbabile che per tutta la superficiale della testa non ci sia una minima emissione di calore. Inoltre è da notare che il colore è blu che corrisponde alla temperatura minore, quasi verso il "freddo". Solitamente se non è rosso è verde, sta sempre a significare una discreta emissione di calore. Cioè non saprei, a me sinceramente quella inquadratura mi ha fatto riflettere perchè come tutti sappiamo i rettili sono a sangue freddo.

E' vero.. Beh non saprei.. La faccia è strana anche!

Potresti inserire l'immagine?
Perchè anche nel video si intravede la testa di qualcuno e si vede benissimo iL calore.

No! Non riesco ad inserirla. Ne da URL ne dal mio PC! :emoji_confused:
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

E' vero.. Beh non saprei.. La faccia è strana anche!



No! Non riesco ad inserirla. Ne da URL ne dal mio PC! :emoji_confused:
Il fatto che la faccia sia strana diciamo è sempre ricollegabile al fatto che uno nasca brutto, caspita, non è colpa sua di certo ma la natura è stata cattiva nei suoi confronti. Comunque come dicevo ci sono MOLTI casi in cui lo scheletro di una persona non è compatibile con quello umano e non solo quello di Lee Rosemberg. Purtroppo come di ogni cosa non possiamo saperne la verità, i dubbi comunque rimangono evidenti.
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Trovo questo argomento affascinante e allo stesso tempo molto interessante. Il video ricordo di averlo già visto in passato, come si può ben vedere il soggetto in questione compie una serie di azioni uguali ripetute e, inoltre, la faccia non è normale. Può essere anche una malformazione dalla nascita, non penso che il governo faccia notare cose che dovrebbero essere segrete, molto probabilmente non è un rettiliano.
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Trovo questo argomento affascinante e allo stesso tempo molto interessante. Il video ricordo di averlo già visto in passato, come si può ben vedere il soggetto in questione compie una serie di azioni uguali ripetute e, inoltre, la faccia non è normale. Può essere anche una malformazione dalla nascita, non penso che il governo faccia notare cose che dovrebbero essere segrete, molto probabilmente non è un rettiliano.
Molto probabilmente non lo è, rimane comunque una teoria molto sviluppata e che giorno dopo giorno si amplia. La teoria dei Rettiliani per alcuni lati è molto credibile mentre per altri direi decisamente di no, questo video potrebbe essere la prova e parallelamente la smentita. Bisogna prenderli con le pinze questi argomenti, comunque giustamente io lo trovo interessante all'ennesima potenza. Veri o falsi che siano è un argomento che mi attrae.
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Ieri stavo vedendo vari video sull'argomento visto che ero curioso, ho trovato solo video con foto di celebrità o video con foto che dovrebbero far paura negli ultimi secondi... sinceramente credo che nessun video sia veritiero per il fatto che possono essere solo coincidenze, non possiamo giudicare una persona solo dalla forma della testa, io credo nell'esistenza ma non nei video.
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Ieri stavo vedendo vari video sull'argomento visto che ero curioso, ho trovato solo video con foto di celebrità o video con foto che dovrebbero far paura negli ultimi secondi... sinceramente credo che nessun video sia veritiero per il fatto che possono essere solo coincidenze, non possiamo giudicare una persona solo dalla forma della testa, io credo nell'esistenza ma non nei video.
Si certo, che ne dici di postare questi video? Sono curioso di vederli patpat.