Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

i Rettiliani

Come si nascondono?
Il rettiliano medio è un marcantonio alto circa tre metri, con la pelle ricoperta di squame di un bel verde brillante, creste ossee su tutto il corpo e una grossa freccia sospesa sopra la testa con la scritta "Io sono un rettiliano". Verrebbe da pensare che una creatura del genere sia facilmente riconoscibile in mezzo ad una folla di scimmie nude e rosee, eppure non lo è.
Il rettiliano medio infatti dispone del potere di trasformarsi a piacimento in essere umano e viceversa, cosa che gli risulta anche abbastanza comoda: provate a pensare di dover infilare il vostro arnese squamoso in una femmina anch'essa ricoperta di squame. Tralasciando l'aspetto estetico del farlo con un rettile (sono alieni bevitori di sangue, in fondo), il coefficiente d'attrito della penetrazione sarebbe tale che l'uccello gli andrebbe a fuoco. Molto meglio trasformarsi.
Rettiliani sulla terra :
L'omino sentenzioso, nemmeno Nonciclopedia può sfuggirgli.
La regina Elisabetta, la dolce vecchietta è stata vista più volte trasformarsi in rettile dal cantiniere reale addetto all'assaggio del vino.
George W. Bush, si annoiava quindi decise di invadere l'Iraq per vedere tutte le posizioni in cui un essere umano può morire dilaniato da una granata.
Angela Merkel, non è fredda e compassata: è a sangue freddo.
Lady Gaga, ecco perché canta in maniera così orrenda.
Vladimir Putin, la guerra in Cecenia è solo una scusa per avere sempre carne fresca da servire ai suoi ospiti.
La regina Vittoria, i rotoli di grasso che si vedono nelle foto sono in realtà le spire della sua coda.
Martin Luther King, un rettiliano masochista: con tutti i modelli di umano disponibile si è trasformato in un negro pacifista.
Berlusconi, contrariamente a quanto si possa pensare non è un rettiliano. Ecco perché sembra sempre fuori posto ai meeting tra capi di stato.
Mio pensiero :
Secondo me, i rettiliani esistino, anche grazie al video Pubblicato da Lee :emoji_smiley:
W I RETTILIANI
 
Riferimento: i Rettiliani

Per quanto ne so io hai detto una marea di cose errate, si avvicinano alla realtà ma sono errate. Su alcuni punti.. spero sul serio che tu scherzi.
 
Riferimento: i Rettiliani

Poco tempo fa il mio collega Giacomo aveva già aperto un topic sempre sullo stesso argomento, credo sia più giusto unire i due topic onde evitare altri topic inutili.
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Lee Rosenberg ha una testa pelata, degli zigomi sporgenti, delle orecchie a parafango e si muove da una parte e l'altra come un forsennato, i suoi movimenti rapidi e ripetitivi lo hanno fatto sembrare, per i miseri creduloni, che fosse un rettiliano che lavora con il presidente Obama, altro rettiliano.
oggi i rettiliani sono considerato alieni cattivi, ed anche Lee è nella lista dei cattivi, ma è possibile che Lee Rosenberg sia davvero un rettiliano? o è solo una trovata per fargli pubblicità e lui ci sta allo scherzo, perché le vittime siamo noi.
La descrizione del suo volto e i suoi movimenti rapidi e ripetitivi lo fanno assomigliare a uno di quegli alieni programmati per Hollliwood,io direi di non fissarsi troppo su sto video perchè se ci pensi potrebbe essere stato fatto questo montaggio dallo stesso che ha ripreso,d'altronde tutto nasce dallo scopo di far vedere il video,fare views e qua il "regista" e produttore del video è riuscito nel suo intento.


p.s sopra mio cugino aveva messo un parere personale,questo sotto è un altro parere,siamo 2 cugini ahah...sai magari potreste pensare che questo utente possa avere una doppia personalità ahahaha
 
Ultima modifica:
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Comunque sinceramente non ho mai visto un Rettiliano vero, questo nel video a mio parere è solo un ragazzo con la testa strana... magari una malformazione niente di più. Forse esistono veramente, questo non lo so... su questo argomento sinceramente sono molto distaccato, non sono molto interessato perciò non posso esprimere più di tanto il mio parere...
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Lee Rosenberg ha una testa pelata, degli zigomi sporgenti, delle orecchie a parafango e si muove da una parte e l'altra come un forsennato, i suoi movimenti rapidi e ripetitivi lo hanno fatto sembrare, per i miseri creduloni, che fosse un rettiliano che lavora con il presidente Obama, altro rettiliano.
oggi i rettiliani sono considerato alieni cattivi, ed anche Lee è nella lista dei cattivi, ma è possibile che Lee Rosenberg sia davvero un rettiliano? o è solo una trovata per fargli pubblicità e lui ci sta allo scherzo, perché le vittime siamo noi.
La descrizione del suo volto e i suoi movimenti rapidi e ripetitivi lo fanno assomigliare a uno di quegli alieni programmati per Hollliwood,io direi di non fissarsi troppo su sto video perchè se ci pensi potrebbe essere stato fatto questo montaggio dallo stesso che ha ripreso,d'altronde tutto nasce dallo scopo di far vedere il video,fare views e qua il "regista" e produttore del video è riuscito nel suo intento.


p.s sopra mio cugino aveva messo un parere personale,questo sotto è un altro parere,siamo 2 cugini ahah...sai magari potreste pensare che questo utente possa avere una doppia personalità ahahaha

Comunque sinceramente non ho mai visto un Rettiliano vero, questo nel video a mio parere è solo un ragazzo con la testa strana... magari una malformazione niente di più. Forse esistono veramente, questo non lo so... su questo argomento sinceramente sono molto distaccato, non sono molto interessato perciò non posso esprimere più di tanto il mio parere...
Invece secondo me esistono. Dicono che Obama sia un rettiliano, sono teorie incredibili ma qualcuno ha prove che le smentiscano? Direi di no quindi il dubbio rimane. Non so se conoscete la storia dei B-52 (penso si chiamino così), in pratica molti anni fa si pensa che delle persone siano entrate in contatto con degli extraterrestri sotto sembianze umane. Questi "extraterrestri" erano uguali a noi, erano alti e grossi e chiunque li avrebbe guardati impressionati. Ebbene si, io vidi un documentario in cui fecero sentire l'audio originale di una chiamata radio effettuata da uno di loro e vi giuro fa venire i brividi. Ora cercando su Google non riesco a trovare nulla, però fu una storia interessante. La storia di Lee Rosemberg è in credibile, però ragazzi il video fa abbastanza impressione.
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

Uhm Obama non penso, sinceramente il solo pensiero di vedere un rettiliano al governo di uno stato così grande e ricco di potenzialità tecnologiche, mi fa rabbrividire. Non conosco la storia dei B-52, l'unica chiamata che ho visto è quella della radio dove un ex-dipendente dell'Area 51 cerca di fuggire proprio perché gli danno la caccia.
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

In un udienza del presidente americano Barak Ussein Obama, si intravedeva il volto del presidente dell'A.I.P.A.C., Lee Rosenberg, che è un'agenzia di affari israeliani. Ben sappiamo che gli americani sono alleati agli israeliani da tempo, e assieme lottano contro i musulmani e contro le minoranze etniche, che razzisti!
Lee Rosenberg, secondo gli appassionati di ufologia, me compreso, è un rettiliano che vive sotto forma di essere umano per aiutare il popolo più potente al mondo ad essere sempre tale.
Io non credo che sia un vero umanoide, altrimenti sarebbe scappato nello spazio, o l'avrebbero tenuto nascosto all'interno della C.I.A. Central intelligence agency.
Che sia alieno o no, è sempre un potente uomo d'affari, e loro servono ai governatori per diventare sempre più ricchi e farsi invidiare da noi comuni mortali, ma io no, sono totalmente indifferente a queste cose, scrivo solo per informarvi, perché mi ritengo superiore a voi miseri pezzenti da due soldi bucati.
Lee Rosenberg ha una testa pelata, degli zigomi sporgenti, delle orecchie a parafango e si muove da una parte e l'altra come un forsennato, i suoi movimenti rapidi e ripetitivi lo hanno fatto sembrare, per i miseri creduloni, che fosse un rettiliano che lavora con il presidente Obama, altro rettiliano. A parte il fatto che i rettiliani non sono alieni, ma persone come noi, solo che sono molto più ricchi e avanzati di voi, il termine rettiliano vuol dire appartenente alla loggia a delinquere del sacro cerchio del serpente, e il serpente per i pagani ha avuto un ruolo molto importante; i maya credevano al serpente piumato come il dio creatore, i sumeri credevano ad un dio per metà umano e per metà serpente, altre civiltà hanno adorato il serpente, ma i cristiani l'hanno maledetto.
oggi i rettiliani sono considerato alieni cattivi, ed anche Lee è nella lista dei cattivi, ma è possibile che Lee Rosenberg sia davvero un rettiliano? o è solo una trovata per fargli pubblicità e lui ci sta allo scherzo, perché le vittime siamo noi.
La descrizione del suo volto e i suoi movimenti rapidi e ripetitivi lo fanno assomigliare a uno di qeugli alieni programmati per Hollliwood. Poveri fessi.
 
Riferimento: Video prova sull'esistenza dei Rettiliani

In un udienza del presidente americano Barak Ussein Obama, si intravedeva il volto del presidente dell'A.I.P.A.C., Lee Rosenberg, che è un'agenzia di affari israeliani. Ben sappiamo che gli americani sono alleati agli israeliani da tempo, e assieme lottano contro i musulmani e contro le minoranze etniche, che razzisti!
Lee Rosenberg, secondo gli appassionati di ufologia, me compreso, è un rettiliano che vive sotto forma di essere umano per aiutare il popolo più potente al mondo ad essere sempre tale.
Io non credo che sia un vero umanoide, altrimenti sarebbe scappato nello spazio, o l'avrebbero tenuto nascosto all'interno della C.I.A. Central intelligence agency.
Che sia alieno o no, è sempre un potente uomo d'affari, e loro servono ai governatori per diventare sempre più ricchi e farsi invidiare da noi comuni mortali, ma io no, sono totalmente indifferente a queste cose, scrivo solo per informarvi, perché mi ritengo superiore a voi miseri pezzenti da due soldi bucati.
Lee Rosenberg ha una testa pelata, degli zigomi sporgenti, delle orecchie a parafango e si muove da una parte e l'altra come un forsennato, i suoi movimenti rapidi e ripetitivi lo hanno fatto sembrare, per i miseri creduloni, che fosse un rettiliano che lavora con il presidente Obama, altro rettiliano. A parte il fatto che i rettiliani non sono alieni, ma persone come noi, solo che sono molto più ricchi e avanzati di voi, il termine rettiliano vuol dire appartenente alla loggia a delinquere del sacro cerchio del serpente, e il serpente per i pagani ha avuto un ruolo molto importante; i maya credevano al serpente piumato come il dio creatore, i sumeri credevano ad un dio per metà umano e per metà serpente, altre civiltà hanno adorato il serpente, ma i cristiani l'hanno maledetto.
oggi i rettiliani sono considerato alieni cattivi, ed anche Lee è nella lista dei cattivi, ma è possibile che Lee Rosenberg sia davvero un rettiliano? o è solo una trovata per fargli pubblicità e lui ci sta allo scherzo, perché le vittime siamo noi.
La descrizione del suo volto e i suoi movimenti rapidi e ripetitivi lo fanno assomigliare a uno di qeugli alieni programmati per Hollliwood. Poveri fessi.

Hai copiato e incollato il testo dal web, almeno inserisci la fonte...