Video Ps3 Vs Xbox 360

Sembrerebbero quasi identiche forse un po' di più la ps3

Posseggo l'xbox360 quindi non lo ho detto per scatenare flame

L'Xbox360 è molto più luminosa.. ma bisogna dire che comunque sono tutte e due console degne del loro nome o sbaglio?

Basta alzare i livelli di contrasto/luminosità e altro nella PS3 se la vuoi piu luminosa :emoji_slight_smile:

Certo, Ma io penso che siano 2 grandi console tutte e 2 non pensi?

PS:Mi dispiace per l'altra volta.. scusami ma ero nervoso Angel..! :emoji_smiley: Spero che siamo amici come prima

Si.. ma all'interno di essa troviamo sia pregi che difetti, mi riferisco anche all'xbox.. quindi.. non penso che ora come ora 10 maggio 2008 ore 18.45 ci sia una console migliore dell'altra..

Si certamente sono tutte e due degne di un buon nome ma secondo me ripeto che a livello generale è migliore la ps3

Be se la giocano alla grande entrambe le console.
Comunque non so se dipende da qualche impostazione di luce e contrasto, ma direi XBOX 360.

Quoto Massimiliano per il fatto di luminosità e contrasto e per la sua scelta : Xbox360 :emoji_smiley:

Quale messaggio quoti..?

PS:Cmq quella volta per l'online.. che mi hai detto che il mio amico era deficiente..

Quoto il post in cui dice che non c'è una console migliore ma entrambe si equivalgono!!!!

cmq credo che se è veneto stua significa spegne!!!!

Ultima modifica:
Secondo me di grafica è meglio la ps3... e poi come funzioni la ps3 è migliore..
Blu Ray, tanta memoria ... ecc... è un lusso che comprerò al piu presto