Video Ps3 Vs Xbox 360

Mafio sono costretto a contraddirti..

1)Il Blue Ray esce a settembre
2)L'Xbox360 ha un sacco di memoria.. e si divide in pacchi da 20 Giga, e 120 Giga(che costa anche poco)quindi non sono convinto che la PS3 ha una memoria.. migliore.. ecco.

Comunque, per funzioni cosa intendi?

io ero indeciso tra ps3 e xboxc 360 e mi sono preso la xbox 360
e favolosa ho visto la ps3 da un amico e fa cagar**

va bene grazzie per l'informazzione oi mi dai il tuo gametarg e ti aggiungo ai miei contatti della xbox 360

Naturalmente chi ha la PS3 Dice che è migliore la PS3, chi ha l'Xbox360 dice l'xbox360...........

Secondo me di grafica è meglio la ps3... e poi come funzioni la ps3 è migliore..
Blu Ray, tanta memoria ... ecc... è un lusso che comprerò al piu presto

e oltre a questi aggiungo un servizio gratuito per giokare online, uno store fornitissimo e in continuo aggiornamento, tra un posarà dispnibile anche la ps3 tv che permetterà di trasformare la ps3 in un dvd recorder e poi............ ci sono troppe funzioni che la ps3 ha e non riesco a dirle tutte

xci giudicate voi e cmnq la notizia del blu ray su xbox dovrebbe essere u nrumor xchè non credo che la ps3 concedi così facilmente il primato sui bluray

e oltre a questi aggiungo un servizio gratuito per giokare online, uno store fornitissimo e in continuo aggiornamento, tra un posarà dispnibile anche la ps3 tv che permetterà di trasformare la ps3 in un dvd recorder e poi............ ci sono troppe funzioni che la ps3 ha e non riesco a dirle tutte

xci giudicate voi e cmnq la notizia del blu ray su xbox dovrebbe essere u nrumor xchè non credo che la ps3 concedi così facilmente il primato sui bluray

Bhe io sono onesto e premetto che non ho nessuno delle 2 ma ho visto un sacco di forum con problemi di cadute di connessione, quindi preferisco pagare che avere un servizio scadente.. poi sai che sarà 19,90 ogni 3 mesi.. non è la fine del mondo...

Lo store dell'Xbox360 è 500 volte più fornito di quello della Ps3... contiene giochi, i giochi originali dell'Xbox360, demo, video musica, e dashboard.

Il bluray ,ormai è ufficiale nella prima metà di settembre, sarà nella magnifica Xbox360!

guarda che anche sullo store della ps3 ci sono i gioki completi e non solo le demo e poi sulla ps3 puoi condividere i gioki con 5 persone cioè dividete il prezzo x 5 e comprate un gioko, musica e video ci sono, il fatto delle cadute avviene se ci si connete sia con il pc che con la ps3 xciò il problemna è della rete e non della ps3, e poi tutti coloro che non lo hanno il blu ray all'xbox ora che faranno??

Bho non so, io penso di chiuderla con questo litigio a questo punto.. (anche se non lo considero con questo nome) Io penso che siano 2 console alla pari ognuno ha il proprio difetto e il proprio pregio..

Cmq sottolineiamo che fra 2 mesi lo store dell'xbox comprenderà anche film completi mentre la ps3 per il momento ha solo i cortometraggi!!!!!

Cmq Mettiamola così:non è play3 e xbox360 ma è
MICROSOFT VS SONY

Guardate bene la microsoft è mille volte più abile,famosa,fornita della SONY.!!!

Ineffetti microsoft crea Pc, quindi a mio parere è più esperta di Sony, da questo punto di vista!

PS:Stefy l'ho visto anche io l'articolo dei giochi completi lol :emoji_smiley: