Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Mettete questa. :repuni:
Sicuramente, Happy, però non centra nulla![]()
Perché la È sulla mia tastiera non c'è?Più angosciante no? xD
Come no? È bellissima in un video! :|
Oddio.. preferisco questa:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Mettete questa. :repuni:
Io ho la mia cultura, sicuramente meglio di Emis Killa, Fedez meglio non continuare che mi viene da vomitare..Che cultura musicale che avete. :|
@AggiapariàPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!:repuni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Mettete questa. :repuni:
Stai scherzando vero? :shock:
Comunque pensavo di metterePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, che ne pensate?
@Aggiaparià @Ardaenus @Elio @#Pako94 @#Sheldon @james @Chantelle @Mr.Buster @404Error @Ignazio96 @Ico. @xArr0wIC3 @ebello @KimiHory @xCrack @Valerya @xShay10 @System10 @Power @AndreaDiLeta @#Sweep @Toxine @#James @Moonwalker @#Gabbo @Impaziente @Alethebest17 @Polare
@Diego24 a me non piace per nulla, è molto meglio la versione originale.
Senti la mia..La versione originale ha il copyright, ho provato a modificarla un po con Audacity ma non carica tutta la canzone..
O.o meglio de noStai scherzando vero? :shock:
Comunque pensavo di metterePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, che ne pensate?
@Aggiaparià @Ardaenus @Elio @#Pako94 @#Sheldon @james @Chantelle @Mr.Buster @404Error @Ignazio96 @Ico. @xArr0wIC3 @ebello @KimiHory @xCrack @Valerya @xShay10 @System10 @Power @AndreaDiLeta @#Sweep @Toxine @#James @Moonwalker @#Gabbo @Impaziente @Alethebest17 @Polare