No, è stato Anattup.Bravo Jeckoz immagino che la canzoni t'è l'ha suggerita R3tr0s. :facepalm:
Diamine, è venuto davvero bene, bel lavoro Jeckoz ;)
@lello26 sembri un kebabbaro, hai la faccia di un indiano lol
NB: Stranamente prima di avviare la riproduzione del video c'è la mia immagine![]()
PIetro si starà suicidando perchè non l'hai messo subito dopo i mod
Comunque a parte la grafica è venuto bene dai...
NB: Stranamente prima di avviare la riproduzione del video c'è la mia immagine![]()
Davvero molto bello , Complimenti Jeckoz , Bravo davvero ^^
Bravo Jeckoz immagino che la canzoni t'è l'ha suggerita R3tr0s. :facepalm:
@DarkVegeta Il video xDJeckoz è molto bello o il video? :look:
PIetro si starà suicidando perchè non l'hai messo subito dopo i mod
Comunque a parte la grafica è venuto bene dai...
Ahahah, il bello che lui ci credeva.![]()
Tu non ci dovevi nemmeno essere nel video. :soso:Sappiate che avete appena commesso un grosso errore, e verrete tutti trucidati.
Io owno :|
P.s Vittoria è mia.
Jeckoz è molto bello o il video? :look:
Sappiate che avete appena commesso un grosso errore, e verrete tutti trucidati.
Zitto, è il video dello staff, e io sono uno staffer, quindi dovevo essere messo dopo i supermoderatori!Tu non ci dovevi nemmeno essere nel video. :soso:
Sto andando proprio verso il tuo paese.Ma vai a quel paese.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.