scusatemi ragazzi !...x che non mi fa startare Apache e MySql ....x favore aiutatemi grz in anticipo ! ^_^ ...aspetterò CON ANSIAA le vostre risposte !
scusatemi ragazzi !...x che non mi fa startare Apache e MySql ....x favore aiutatemi grz in anticipo ! ^_^ ...aspetterò CON ANSIAA le vostre risposte !
a me dice:Avviso: mysql_connect () [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root' @ 'localhost '(using password: YES) in C: \ xampp \ htdocs \ inc \ class.db.mysql.php on line 41
Errore di database
Access denied for user 'root' @ 'localhost' (usando la password: YES)
--------------------------------------------------------------------------------
l'esecuzione dello script è stata interrotta. Ci scusiamo per il disagio possibile. Se questo problema è persistente, si prega di contattare un amministratore.
xkè?rispondete plis
Aggiornata la guida ho cambiato la versione di xampp visto che ad alcuni non funge basta sbloccare il mod_rewrite a xampp 1.6.8 e ubercms funzionerà come con 1.7.3
scusa sempre io ma non riesco a essre admin... ho iEmulator e DJ CMS
Grazie ;)Bella guida. Anche il video, servirà per i meno esperti. Ottimo ;)
Mi esce questo:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 41
Database Error
Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)Script execution was aborted. We apoligize for the possible inconvenience. If this problem is persistant, please contact an Administrator. CHE DEVO FARE ME LO DITE PERFAVORE ?!?!?!?!?!?!