Video Utenti , Edizioni : 1 - 2 - 3 - 4

no davvero giando da oggi in poi si kiamera pixelato! xdd
comunque è bello cm video! io la mia foto non la metto scordatevelo! xdd

Raga però 1 foto solo da donna nn va bene almeno quella di sofia ci deve stare :emoji_slight_smile:

è che diamine daiiii mika sei brutta come quella che fa il mondo di patty? penso che sei + bella quella è proprio brutta

Ora vi spiego perche ho messo quella foto "pixelata":
Allora,io testa di ..... Ho fatto la scansione dell'antivirus AVG ... Gli ho fatto fare la scansione di D dove avevo le mie foto.Lui ha preso e le ha cancellate.Ora il mio Hard Disk e' in assistenza per recuperarmi le foto.L'immagine l'ho presa grazie a msn,perche su msn avevo salvato quella foto,cosi io con stamp rsist l'ho recuperata..poi l'ho ingrandita ed e' uscita pixelata.. ù.ù

Siamo tutti brutti tranquillo!xd scherzo cmq sofia vale è stata una rivelazione non averpaura di postare la tua foto

Puahahahaha a giando e peppe96 i gemelli pixellati o come si dice :emoji_relieved: sono identici solo uno e un po ricciolino e ol'altro no

Io la mia foto l'ho fatta stamattina! xD
Comunque non so PIXELLATO o HABBOMAN o come si dice! xD

(HabboMan poichè Habbo è formato da PIXEL :emoji_relieved:)

-.- tarta guarda che così poi non posta più nessuno e poi ci lamentiamo che non ci sono femmine nel forum!!!xD

c voglio essere pure ioooo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(P.S.io sn qll d sinistra(qll kn il kappello della sweet years XDXD),invece qll d destra è il mio amiko dany)

P.P.S. :shock:shockVALE 6 MOLTO + KE KARINA...D DV 6???:emoji_relieved::emoji_relieved:

Ultima modifica: