• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[VideoTutorial] Deface con Shell By D3v1l_D4rk (Carloxs)

Bhe non tutte le shell hanno la funzione della pass -.-' quindi bisogna modificarla

secondo me è facile da fare... ho segiuto tutto però non ho una vittima! ! :emoji_relieved: :emoji_relieved: quindi l'ho fatto su un mio sito xd

1. è un pò vecchiotta la discussione
2. il sito lo trovi nel video...
3. clau, non parla con te...

uff nn riesco a scaricare.. peccato ho sempre voluto cercare di applicare deface a siti web.. Sarà x un altra volta ;)

uff nn riesco a scaricare.. peccato ho sempre voluto cercare di applicare deface a siti web.. Sarà x un altra volta ;)

non riaprire discussioni vecchie.
come non riesci a scaricare? -.-
poi ultra lamer :lol: subito ti viene in mente di defacciare qualche sito.

1) Dopo aver verificato la presenza di bug in un sito si avverte l'amministratore del sito e non si defaccia un sito, è da lameroni.
2) Casomai testalo su un tuo sito che non ti serve :emoji_smiley:

non vedo l'utilità -.-
anche perchè a che ti serve avere il controllo di un ftp connesso ad altevista ù.ù

mah... cmq forte xD ma non credo ci caschino molti, sopratutto perchè uno non credo che posti sul suo sito file di altri -.-