Vinto Bolletta Cosa faccio?

Azz..
Allora non capita solo a me che quando non ho 1Euro in tasca.. mi vorrei comprà di tutto..
Poi quando ne ho.. non so che fare.. :emoji_relieved:

Comunque fossi in te.. Mi comprerei proprio un Liberty S :emoji_relieved:

abe non cela faccio..é la ragazza che amo..e credo che 500 rose rosse sparse per casasua e sul letto
credo che sia fatto bene....spero poi mi dirà di si

se sei sicuro di fare la cosa buona falla ma spero che se ti dira di no non avrai

RIMPIANTI..su quello che hai fatto :S

Io ti consiglio i soldi per l'universita o la camera .. ^^

ma l'università chi la vuole fare?!?!?!?!é troppo tosta raga..cmq ho deciso 100 rose rosse e un diddle alto 2 metri il tutto 500 euro nn é tanto

l'università..e anche lei :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley: cmq raga le rose e il diddle con il cuore e con scritto il mio nome :emoji_smiley:

Comunque,
secondo me .. nessuno ti può aiutare in questa discussione..
perchè ognuno farebbe una cosa..
Io ad esempio i fiori e il diddle glieli farrei sognare... anche perchè non credo che esiste il vero amore in questa età..
Tanto mica te la puoi sposà..
Poi ognuno ha il suo carattere.. quindi.. basta che sei contento tu :emoji_relieved:

Comunque,
secondo me .. nessuno ti può aiutare in questa discussione..
perchè ognuno farebbe una cosa..
Io ad esempio i fiori e il diddle glieli farrei sognare... anche perchè non credo che esiste il vero amore in questa età..
Tanto mica te la puoi sposà..
Poi ognuno ha il suo carattere.. quindi.. basta che sei contento tu :emoji_relieved:

quoto con te ^^

non sarà la donna che sposerò xò ftt sta che io la amo e x questo credo che una scappatina a casa sua o a casa mia qnd nn c'è nex1 si puo' fare :emoji_smiley:

Quella si fà sempre! :emoji_relieved:
Io questa famosa scappatina la faccio anche se non sono proprio innamorato :emoji_relieved:

si ma credo che sia + bello fare l'amore solo qnd si é innamorati veramente e no farlo xk cosi ti dice la testa o sbaglio?

ma quale ps3...soldi gia spesi abbonamento per la stagione 2008/2009 :emoji_smiley: