Vip a vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, io sarei daccordo se non venissero contati tutti i post inutili e quelli in Presentazioni...
(ma mod/admin non passano per questo topic? O.o)

Concordo, contiamo anche il fatto che ketto93 è appena arrivato a 10000 e lui è dentro praticamente dagli inizi

Al momento nessuno è arrivato a 15.000, nemmeno Sciax2 (Founder) e Anattup :lol:

Secondo me hanno ragione tutti 15.000 messaggi sono "letteralmente" irraggiungibili :ragione: Abbassateli almeno a 5.000 che è un buon numero.

15 mila ci arrivano solo i mod..
Per chi non lo sa:
Ad ogni "movimento" che fa un moderatore (Infrazioni, Ammonimenti) viene creato automaticamente un topic che viene calcolato come messaggio del moderatore stesso.

Il topic viene creato ma abbiamo settato i permessi di quelle sezioni in modo che non vengano conteggiati (/come in zona cazzeggio).

@ Questione FireFox:

Qualunque staffer, doopo aver fatto una carriera dignitosa, che si dimette (dimette, non esonerato) riceve il VIP A VITA (tranne la dimissione di massa che non è stata calcolata).

Inoltre 5.000 messaggi erano troppi anche quando il forum era appena nato però è rimasto...ora che sono passati 4 anni 15.000 vanno più che bene.

:bye:

Qualunque staffer, doopo aver fatto una carriera dignitosa, che si dimette (dimette, non esonerato) riceve il VIP A VITA (tranne la dimissione di massa che non è stata calcolata).

Per questo io non l'ho ricevuto :nunu:

giusto ketto ma daiiiiiiiiiii è troppo a 15.000 messagi...... -.-
alla fine manco tu ci arrivi xDxD
almeno a 10.000

Se lo scendiamo a 5.000 ci ritroviamo troppi vip.
Abbiamo aggiunto, dato l'aumento degli utenti, e i tanti post, nuovi livelli utenti. Ed e' quindi normale che il VIP "massimo dei livelli" vada oltre i livelli base.. 15.000 messaggi sono giusti.
Devono diventare "VIP" coi messaggi (gratuitamente), persone che stanno sul forum da anni.. e non il primo utente che arriva a 5000.. per lui adesso vanno altre targhette che non conferiscono alcun particolare potere.

Percui :chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.