Vip Hotel - v40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm , ti puoi dare i rispetti da solo , ti puoi fare richiesta di amicizia da solo , catalogo completamente sballato ò.ò Ci vuole un bell lavoro di fix , se volete posto qualche screen ^^

Ecco uno screen dell hotel , per i più scettici
vzeydc.jpg

Anche se ora , non parte più ç_ç

Ci sono una marea di bug mai visti :°°:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco altri bug ;)
1ewi2e.png

Che server fixato male eheh

Ultima modifica:
a me mi entra nel client ma dopo non mi spuntano le cose affianco :/(!

Si la ho vista °_° e poi counque ora quando entri nel client ti da subito errore, poi c'è il bug che se clicchi sulla faccia per salutare, ballare, cambiare look ecc.. ti da errore xampp del server, Si dovrebbe aspettare la versione fixata del server :°°:

Si la ho vista °_° e poi counque ora quando entri nel client ti da subito errore, poi c'è il bug che se clicchi sulla faccia per salutare, ballare, cambiare look ecc.. ti da errore xampp del server, Si dovrebbe aspettare la versione fixata del server :°°:

Logico , il server è talmente fixato che bugga i pg dopo un pò :l Ora me ne so creato uno , InvasionBUG e funge xD Purtroppo , è impossibile stare su questo server ç_ç

Hotel distrutto, devo chiudere il topic?

PS: Voglio una risposta dell' autore del topic.

Logico , il server è talmente fixato che bugga i pg dopo un pò :l Ora me ne so creato uno , InvasionBUG e funge xD Purtroppo , è impossibile stare su questo server ç_ç

Si non si puo far niente se non stare nella tua camera darti 3 rispetti, vedere il catalogo bianco disperarsi, e aspettare che il pg si blocca e ti da errore :°°:

Si non si puo far niente se non stare nella tua camera darti 3 rispetti, vedere il catalogo bianco disperarsi, e aspettare che il pg si blocca e ti da errore :°°:
Oppure aggiungere qualcuno alla tua lista di amici , tanto la richiesta non gli arriverà mai xD.
L' hotel ormai è defunto all 101%..

:rox: RAGAZZI SCUSATE NON MI VOGLIO INTROMETTERE, MA DICO IO PRIMA DI POSTAR POST DI RETRI SERVER PRIMA CONTROLLATE BENE VOI NO? E POI COMUNQUE NON VA :rox:

Che Bella v40 o.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.