Vipri Mod? Vota!

VIPRI MOD? Vota!


  • Votatori totali
    30

Ragno97

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2008
529
0
Miglior risposta
0
Vedendo la sezione habbo hacking e scripting dopo tanto tempo mi sono accorto che non è più quella di una volta.

Serve un mod bravo e competente tipo quelli di un tempo l'unico che in quella sezione se ne intende ( senza togliere nulla agli altri) e che è in grado di riprendere la situazione a mio avviso è vipri.

Dato che gli avete dato una 2° chance e non credo che abbia fatto qualcosa di sbagliato, perchè non gli date pure la possibilità di diventare staffer?

Votate utenti!
 
Lol , beh ognuno esprime le sue opinioni , io ho votato sì perchè un moderatore in più non farebbe male , c'è Reatino che è assente qualche volta e nBm che è solo e sta perdendo un pò di topic da moderare, perciò ci vorrebbero anche altri moderatori. Uno in più non ci farebbe comodo.

PS: Uno in più che conosce quasi tutto.
 
Vabbè , gli hanno dato una 2A chance , e non credo abbia fatto qualcosa di sbagliato , quindi...
 
Bhe visto che è in questo forum da tempo, anche se è stato bannato per un lungo periodo credo che sia in grado di gestire una sezione come habbo hotel abbastanza bene, il resto spetta agli admin poi..
 
Non era solo lui era un gruppo di bannati con Valex e altra gente, comunque gli hanno dato una 2A chance per ricominciare e lui non li ha fatti pentire.
 
Io Penso che se la caverebbe molto bene nelle varue sezioni di Habbo per cui voto si
 
Anche che i voti fossero tutti si , non possiamo decidere noi ....
comunque io dico no... non sarebbe in grado ... farà una delle sue..
ammetto che in "habbo" e l'unico che ne capisce ma non importa solo quello
serve un comportamento ben preciso , e lui non lo ha .... e stato tolto da un ban a vita , poi per non parlare di quante volte ha dossato sciax2... anzichè denunciarlo farlo mod? non credo che valerio o federico ci penseranno nemmeno per un momento
 
Tua opinione , comunque non dico che bisogna assumerlo , voglio vedere soltanto cosa ne pensano gli altri :emoji_slight_smile:
 
Anche che i voti fossero tutti si , non possiamo decidere noi ....
comunque io dico no... non sarebbe in grado ... farà una delle sue..
ammetto che in "habbo" e l'unico che ne capisce ma non importa solo quello
serve un comportamento ben preciso , e lui non lo ha .... e stato tolto da un ban a vita , poi per non parlare di quante volte ha dossato sciax2... anzichè denunciarlo farlo mod? non credo che valerio o federico ci penseranno nemmeno per un momento

Bhe certo che parli propio tu, dopo che eri admin nel suo forum ecc..
si decide chi comanda non il popolo è ovvio, però perchè non è in grado? la storia del Ddos e quant'altro è roba vecchia pensate tutti al presente al comportamento che uno ha ora non che ha avuto.
 
  • Like
Reactions: 1 person
che c'entra che ero admn sul suo forum? -.-
lo aiutavo solamente ... poi noi stiamo parlando dello sciax2 forum
no di un forum con un vbulletin crack
 
non lo merita? lo merita quanto me o te, lo diffami così perchè vuoi essere tu mod? sai dopo 1 po di prestigi che hai preso vuoi anche essere mod no? perchè non lasci spazio agli altri ma vai và

Ma la smetette di diffamare luca? tutte le volte che fa un commento lo diffamate dicendo che lui vuole essere mod ecc. Ognuno esprime le sue idee non scassate sempre le p*** e siete anche sempre i soliti eh -.-

Comunque dico di si.. mi sembra una brava persona ;)
 
Ultima modifica:
non lo merita? lo merita quanto me o te, lo diffami così perchè vuoi essere tu mod? sai dopo 1 po di prestigi che hai preso vuoi anche essere mod no? perchè non lasci spazio agli altri ma vai và

Dobbiamo iniziare una discussione flame e magari qualche infrazione?
Luca ha espresso un suo parere, dove sta il problema? E' questo il senso del topic.. dire se merita o no!

Attenzione...