Vipri Mod? Vota!

VIPRI MOD? Vota!


  • Votatori totali
    30
Voto No.
Non lo faranno mai mod,è gia tanto che l'hanno sbannato.
GIà è TANTO CHE L'HANNO SBANNATO?!

Vi dico solo una cosa: lui ha lasciato questo forum e si è trasferito su un fansite di Habbo.
Giusto per dirvelo.
C'è un'enorme discriminazione non indifferente in questo forum ed è per questo che se n'è andato. Pertanto non vuole nulla in questo forum.
 
Ultima modifica:
non lo merita? lo merita quanto me o te, lo diffami così perchè vuoi essere tu mod? sai dopo 1 po di prestigi che hai preso vuoi anche essere mod no? perchè non lasci spazio agli altri ma vai và

A parte tutta questa difesa su Vipri.. chi è un tuo amico? Lo sai quello che ha fatto in passato? E poi come ha detto Cacatua ci sono persone più adatte.
 
Beh starebbe anche bene in prova, per vedere cosa fa...
 
GIà è TANTO CHE L'HANNO SBANNATO?!

Vi dico solo una cosa: lui ha lasciato questo forum e si è trasferito su un fansite di Habbo.
Giusto per dirvelo.
C'è un'enorme discriminazione non indifferente in questo forum ed è per questo che se n'è andato. Pertanto non vuole nulla in questo forum.

Ma leggete o fate finta? Vi dirò una cosa in più per quelli che odiano vipri, io l'ho conosciuto. Inizialmente pensavo anche io come altri che fosse una persona strana e "malvagia".. ma vi sbagliate in tantissimi, è un simpaticone ed anche un grande amico e lo si è rivelato subito.
PRIMA DI GIUDICARE CONOSCETELE LE PERSONE.
 
Non lo merita per niente,
Pertanto voto NO.
C'è chi sarebbe meglio di lui a moderare quelle sezioni.
Ma cambiando discorso ha fatto un sacco di "guai" qui, che, meglio non parlare...
 
Ma infatti a lui non interessa più niente del forum anche perchè sa che viene discriminato.
 
Io non lo reputo una persona cattiva, anzi..

Ma se viene fatto lui Mod.. ::emoji_relieved:

Non so neanche cosa direi..
 
No, mai..inoltre non è attivo da mesi e mesi.

Vabbè , gli hanno dato una 2A chance , e non credo abbia fatto qualcosa di sbagliato , quindi...

"Non credo abbia fatto qualcosa di sbagliato" ? Ma dove sei stato per tutto questo tempo ?
 
Io dico di no, poichè non ha le capacità di esserlo. Ci vuole molto impegno ed essere esperti nel campo, io a Vipri non la reputo una persona esperta.
 
Bello, adesso è un fatto democratico quello di scegliere un moderatore? Perchè ci è più simpatico? ^^

Ma che storie sono queste, assolutamente NO. Il lavoro vero e proprio, qui, lo fa lo Staff (Nelle sue questioni, intendo).
 
Forse non ci siamo capito, lui sa che in questo forum non avrà e darà più niente e infatti non gli interessa più nulla.
 
-.- , Lo scopo del topic è : Vedere chi lo vorrebbe Moderatore , non sto dicendo che se la maggiorparte lo vuole bisogna farlo! Voglio soltanto vedere chi lo vuole come Moderatore.
 
Ma infatti a lui non interessa più niente del forum anche perchè sa che viene discriminato.

E perchè,dopo tutto quello che ha fatto vorrebbe pure che non fosse "discriminato" ,come dici tu?!?!

Se l'è cercato...Ha fatto di tutto per farsi odiare e lo staff gli ha dato una seconda possibilità...

Gli va dato soltanto atto di non aver deluso la fiducia dello staff una volta sbannato.

Mi spiace,preferirei Daniel001...