Thread scopo flame Virtualizzare Windows su Ubuntu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
VirtualBox la migliore applicazione per le virtualizzazioni? Ma che cazzata stai dicendo? La migliore è Xen ed è complicatissima, cavolo lo sapro meglio io di voi.
Vi vorrei ricordare che io gestisco il secondo servizio hosting di vincenzo tarantino, quello di vhosting.. mi sa che vi state mettendo contro uno che non sapete chi è e cosa sa veramente fare.

Guardate che non siete gli unici che ci hanno pensato, l'ho provato pure io. Poi.. immagino che sarete così idioti da fare tutto su windows se lo dovete fare, li vi fregate, tenete apache su linux, mysql e l'emulatore su windows paravirtualizzato.

Vi consiglio di non venire a fare i saputelli con me perchè dopo so cazzi vostri.

Vi ricordo che se già avete un vps e virtualizzate ancora su quel vps vi viene fuori una schifezza totale visto che già di per se il vps non gira al massimo.

Io sono cristina chiabotto! piacere!

Ma chi cazzo sei? mio nonno?
Che saresti te? l'esperto universale di pc? ma neanche hai saputo configurare virtual box ahahahaha

La guida è per ubuntu scemetto..mo vieni a parlare di windows..

Vi consiglio di non venire a fare i saputelli con me perchè dopo so cazzi vostri.

Sai che ti dico?
Ma vattene a piander'culo :O

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

èèè??? scusa non ho sentito bene? chi sono io?
devi assolutamente stare in silenzio a quello che ti sto dicendo.
non sai nemmeno che nella virtualizzazione c'è al differenza tra hardware dedicato e paravirtualizzazione, devi stare zitto, zitto, ne so più di te nel campo di linux, delle reti e dei server quindi zitto.
Ho in mano l'assistenza di IlTuoHosting.it e devi stare zitto, gruppo VHosting Solution, zitto, zitto.

Io ho solo detto che non reggerai nulla con quella roba li, paravirtualizzare windows, a sua volta quasi sicuramente paravirtualuzzato su linux, non reggi nulla.

Xen è la migliore virtualizzazione al mondo, virtualbox è una caccola in confronto. Virtualbox lo so configurare e lo uso quasi tutti i giorni, quindi stattene assolutamente zitto in silenzio che tra me e te ne so più io.

èèè??? scusa non ho sentito bene? chi sono io?
devi assolutamente stare in silenzio a quello che ti sto dicendo.
non sai nemmeno che nella virtualizzazione c'è al differenza tra hardware dedicato e paravirtualizzazione, devi stare zitto, zitto, ne so più di te nel campo di linux, delle reti e dei server quindi zitto.
Ho in mano l'assistenza di IlTuoHosting.it e devi stare zitto, gruppo VHosting Solution, zitto, zitto.

Io ho solo detto che non reggerai nulla con quella roba li, paravirtualizzare windows, a sua volta quasi sicuramente paravirtualuzzato su linux, non reggi nulla.

Xen è la migliore virtualizzazione al mondo, virtualbox è una caccola in confronto. Virtualbox lo so configurare e lo uso quasi tutti i giorni, quindi stattene assolutamente zitto in silenzio che tra me e te ne so più io.

Ah non hai capito? Comprati amplifon!
Te lo ripeto.. SEI UNO SCEMO!

E non capisci nulla di informatica secondo me visto i tuoi recenti post.
Facile chiamare un tecnico e dirgli di configurare qualche pannello di controllo e qualche server e poi vantarsi di essere il super esperto :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.s: Non vuoldire che se gestisci un hosting sei il piu' esperto del mondo da giudicare la mia guida in modo negativo quando tutti ne sono stati soddisfatti e di scrivermi "terr*n* di m*r*a". Dilla la verita', ossia che tu stai nel torto e io ho ragione e quindi per non metterti in ridicolo davanti a tutta sciax2 preferisci mandarmi un messaggio privato e continuare li. Quel messaggio lo segnalato per insulti :emoji_smiley:

P.s: C'e' chi a 15 anni riesce a bucare il database di siti di grandi aziende tipo le poste e chi ha 20- 30 anni non capisce nulla di hacking. Questo significa che tu non puoi sapere il livello delle mie capacita' tecniche e quindi sei tu quello che deve stare zitto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti cito questo trovato su google:

Xen fa uso della paravirtualizzazione: non emula semplicemente l’hardware di un sistema x86, ma si frappone tra i sistemi emulati e l’hardware per regolare e distribuire l’accesso alle risorse fisiche disponibili.

Quindi prima di tutto è XEN che fa la paravirtualizzazione e non virtualbox.. Ignorante

Ultima modifica:
Ignorante, allora perchè qua vengono vendute due tipologie di vps?

Dai spara l'ennesima stronzata.
Tu sei assolutamente scemo, tu non sai nulla, io non ho mai chiamato un tecnico di nessun genere per farmi sistemare un pc, devi stare zitto perchè io ti ho detto e ti ripeto che questa cosa è inutile, non ti regge in piedi una cosa del genere, andrà una schifezza.
AAAAAAAAAAAAAAHHHHH ma scusami, tu sei quello che crede che la ram fa la velocità del pc!!! a ma scusa allora sei da lodare!!! peccato che forse tu non sai che io sono stato.. umh.. alla inet di milano? umh.. ad aiutare un mio amico che configura tutti i giorni server? umh.. che altro aggiungere... ne so più di te e devi startene zitto.. ho più esperienza, molta più esperienza di te e devi stare zitto.
ah.. credi che ho paura a dirtelo pure qua? SEI UN TERRONE, SOTTO AL PO L'E TUTA TERONIA!!!
Contento?

Io potrò essere idiota, ma almeno non mi faccio il saputello come te @samsteve solo perchè gestisci un host ( cosa normalissima ). In questo forum non ci si vanta per quello che si sa fare, quello che si conosce si usa per se stessi e per aiutare gli altri, se la cosa a te non piace, puoi anche andartene a quel paese, ma tu non sei nessuno per giudicare chi non conosci davanti ad un maledetto schermo, chiaro ?

La discussione è diventata un fottuto flame, @SuperFlash mi dispiace, ma devo chiudere il thread, ringrazia l'esperto gestore di host :chiuso:

Ritenetevi fortunati se non vi infraziono. NELLE MIE SEZIONE QUESTE PORCATE NON SI FANNO CHIARO ?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.