VirtualBox la migliore applicazione per le virtualizzazioni? Ma che cazzata stai dicendo? La migliore è Xen ed è complicatissima, cavolo lo sapro meglio io di voi.
Vi vorrei ricordare che io gestisco il secondo servizio hosting di vincenzo tarantino, quello di vhosting.. mi sa che vi state mettendo contro uno che non sapete chi è e cosa sa veramente fare.
Guardate che non siete gli unici che ci hanno pensato, l'ho provato pure io. Poi.. immagino che sarete così idioti da fare tutto su windows se lo dovete fare, li vi fregate, tenete apache su linux, mysql e l'emulatore su windows paravirtualizzato.
Vi consiglio di non venire a fare i saputelli con me perchè dopo so cazzi vostri.
Vi ricordo che se già avete un vps e virtualizzate ancora su quel vps vi viene fuori una schifezza totale visto che già di per se il vps non gira al massimo.
Io sono cristina chiabotto! piacere!
Ma chi cazzo sei? mio nonno?
Che saresti te? l'esperto universale di pc? ma neanche hai saputo configurare virtual box ahahahaha
La guida è per ubuntu scemetto..mo vieni a parlare di windows..
Vi consiglio di non venire a fare i saputelli con me perchè dopo so cazzi vostri.
Sai che ti dico?
Ma vattene a piander'culo :O