- 18 Novembre 2008
- 341
- 0
- Miglior risposta
- 0
Posso capire in quale modo riescono a fare soldi dicendo che c'è una malattia ?ma dai... questa influenza uccide solo chi è già malato gravemente... -.- tutta questa storia l'hanno inventata per fare i soldi e basta
Una buona scusa per non andare a scuola :repuni:
Q8 la Gelmini vuole prolungare le vacanze di natale per questa causa :ragione:
1° sono di napoli
2° oggi è venuta la rai nella mia scuola :S
3° potete vedere domani o dopodomani il servizio su tg regione
4° Mi è venuta la febbre con mal di gola e mal di pancia e mal di testa ( 20 minuti fa )
5° Speriamo che chiudano la mia scuola... il preside ha già detto che se si arriva a 10 casi L'ASL kiuderà la scuola ( c'è stata oggi a scuola il consiglio degli studenti )
6° sono un po indolenzito nn so se ho la suina ma andrò a farmi gli esami presto :P
7° puzzo xD
Vorrei capire alcune cose:
-Come lo stato fa i soldi dicendo che c'è una malattia che gira come il virus ? Gli ospedali sono gratuiti e si riempirebbero perciò dicendo così tutti si preoccupano e vanno in ospedale,e lo stato paga gli ospedali,perciò soldi guadagnati? 0 ..
- Perchè dite che il virus è una sciocchezza,quando una signora sana di Messina 47 anni è purtroppo morta,dopo aver avuto quest'influenza?
Si pregano i signorini di rispondere.
Vorrei capire alcune cose:
-Come lo stato fa i soldi dicendo che c'è una malattia che gira come il virus ? Gli ospedali sono gratuiti e si riempirebbero perciò dicendo così tutti si preoccupano e vanno in ospedale,e lo stato paga gli ospedali,perciò soldi guadagnati? 0 ..
- Perchè dite che il virus è una sciocchezza,quando una signora sana di Messina 47 anni è purtroppo morta,dopo aver avuto quest'influenza?
Si pregano i signorini di rispondere.