Suppaman
Utente Senior
- 15 Febbraio 2007
- 1.532
- 0
- Miglior risposta
- 0
Vorrei capire alcune cose:
-Come lo stato fa i soldi dicendo che c'è una malattia che gira come il virus ? Gli ospedali sono gratuiti e si riempirebbero perciò dicendo così tutti si preoccupano e vanno in ospedale,e lo stato paga gli ospedali,perciò soldi guadagnati? 0 ..
In verità a guadagnarci sono le case farmaceutiche che "cavalcando" la psicosi vendono un sacco di vaccini e medicine varie, cioè tu pensa a quante malattie, a quante pandemie mortali si sono susseguite di anno in anno dall'inizio del 2000 se tutti i pronostici e gli allarmi si fossero effettivamente verificati l'umanità si sarebbe estinta, pensiamo alla mucca pazza, l'aviaria, la SARS, l'antrace e ora l'influenza suina tutto questo in meno di 10 anni, tutte malattie che hanno fatti nascere psicosi e terrore mondiale per mesi si è pensato alla catastrofe planetaria e poi tutto si è spento, tutto si è dimenticato nel giro di pochi mesi.
- Perchè dite che il virus è una sciocchezza,quando una signora sana di Messina 47 anni è purtroppo morta,dopo aver avuto quest'influenza?
Il virus in verità si conosce dal lontano 1976, non è un virus nuovo questo è semplicemente un ceppo diverso, è risaputo che il tasso di mortalità è addirittura inferiore a quello di una classica influenza e purtroppo non esistono malattie per le quali nessuno muore, voglio dire che si può morire e la gente muore tutt'ora anche di raffreddore, una cosa apparentemente banalissima ma che può provocare complicazioni che possono portare alla morte quindi questo allarmismo è ingiustificato e ha un solo scopo, vendere vaccino perchè nessuno si vaccinerebbe per un' influenza che è meno diffusa, meno grave e con un tasso di mortalità inferiore a quella classica se non ci fosse una psicosi diffusa
Ultima modifica: