• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Virus bagle

holaaaa

Utente bannato
Autore del topic
22 Ottobre 2011
35
0
Miglior risposta
0
Ho un problema gravissimo mi è entrato un virus nel pc che mi disattiva tutti gli antivirus (microsoft security essential; advance security 4; iobit; malwarebytes anti-malware) appena li aprono mi dicono tutti lo stesso errore impossibile trovare il file, percorso specifico. controllare se si disponga delle autorizzazioni necessarie.... Ho letto molte guide e ho visto k questi sono i sintomi di un virus kiamato "BAGLE" mi potreste aiutare io non so più k fare... PS: NON VENITE A COMMENTARE CON MESSAGGI TIPO " RIFORMATTA IL PC" O "L'UNICA COSA DA FARE E RIFORMATTARE IL PC" ECC.. XK LI RITERRò MESSAGGI INUTILI E VI SEGALERò PERCHè IN FONDO C'è UNA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno mi sa aiutareeeeeeeeee???????? è urgenteeeee :'(
 
Ultima modifica:
Riferimento: ho un problema gravissimo con il mio pc mi potreste aiutare?

Anche io l'ho avuto il virus Bagle, solo che a me ha disattivato il driver della scheda di rete quindi mi ha reso il PC inaccessibile ad Internet. Siccome non mi andava di passare da un PC all'altro per passarmi i programmi ho deciso di formattarlo direttamente, ma ricorda che la formattazione è l'ultima cosa che devi pensare.
Eccoti il link per la rimozione di questo fastidiosissimo virus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se è spam chiedo scusa. Ma è l'unica più dettagliata che ho trovato.
 
Riferimento: ho un problema gravissimo con il mio pc mi potreste aiutare?

Che versione di Windows hai?
 
Riferimento: ho un problema gravissimo con il mio pc mi potreste aiutare?

uso widow xp comunque il problema me lo sono risolto da solo però ne ho un altro nn posso accedere a internet ù.ù
 
Riferimento: ho un problema gravissimo con il mio pc mi potreste aiutare?

Hai installato TUTTI gli aggiornamenti per Windows XP, compreso l'SP3?
 
Riferimento: ho un problema gravissimo con il mio pc mi potreste aiutare?

raga ho tutto il sistema operativo aggiornato ma questo virus mi ha cancellato o rimosso la skeda ethernet non so k devo fare cosa mi consigliate? @Mirko185 @walter4991
 
Riferimento: ho un problema gravissimo con il mio pc mi potreste aiutare?

allora sistema operativo windows xp professional e marca asus @walter4991
 
Riferimento: ho un problema gravissimo con il mio pc mi potreste aiutare?

x modello cosa intendi? @walter4991
 
Riferimento: ho un problema gravissimo con il mio pc mi potreste aiutare?

Modello del PC, ad esempio Asus BLA BLA 525 BLa.
 
Riferimento: ho un problema gravissimo con il mio pc mi potreste aiutare?

Rinomino.
 
Riferimento: Virus bagle

il modello l'ho detto si chiama asus nell'etichetta davanti non c'è scritto nient'altro solo pentium... c'è scritto powered by ASUS
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
beh le informazioni sul mio pc le ho date ora aspetto i vostri aiuti ;D
 
Ultima modifica:
Riferimento: Virus bagle

da dove li aggiorno? dimmi i passaggi e vedo se l'ho fatto xk onestamente nn lo ricordo ho fatto tante cose da quando mi è entrato il virus @TheHackGame
 
Riferimento: Virus bagle

Fai cosi

Pannello di controllo -> Sistema -> Hardware -> Gestione perifiche
Vedi in quel elenco si trova Scheda di rete clicca sul piu che si trova affianco e aggiorna tutti i file che si trovano dentro
 
Riferimento: Virus bagle

@TheHackGame senti li aggiorno ma nn va lo stesso mi dice k nn c'è un driver migliore di quello installato.... Che cosa devo fare mi secca riformattare di nuovo il pc :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirko185 questo problema lo risolto ho aperto un altro topic con il mio nuovo problema visto che qua mi avete chiesto informazioni e poi mi avete lasciato tutti in tredici -.-''
comunque mi sapresti aiutare? allora il mio problema è che appena installo il cd del mio router netgear dgn 1000 mi dice che nel mio computer non presente la scheda ethernet e mi dice di installarla.... cosa devo fare? mi aiuti pls :'(
 
Ultima modifica: