• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Virus bagle

Riferimento: Virus bagle

beh no nn l'ho ignorato anzi io l'ho seguita questa guida prima k me la postavi ma io avrei un nuovo problema la mia connessione @xEaglex
 
Riferimento: Virus bagle

@xEaglex si lo so mi dice di scaricarmi il programma XP TCPIP REPAIR. io l'ho scaricato l'ho utilizzato ma non mi funge lo stesso la connessione internet il cd dell'installazione mi da sempre lo stesso problema :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Virus bagle

@xEaglex si lo so mi dice di scaricarmi il programma XP TCPIP REPAIR. io l'ho scaricato l'ho utilizzato ma non mi funge lo stesso la connessione internet il cd dell'installazione mi da sempre lo stesso problema :emoji_slight_frown:
Fai così, scarica ComboFix e Malware Byte's avvialo e fai la scansione totale (è più lenta ma allo stesso tempo più efficace) Se trova virus eliminali tramite Malware Byte's dopo averli eliminati avvia ComboFix e riavvia il PC.
Facci sapere :emoji_smiley:
 
Riferimento: Virus bagle

@holaaaa Tu pretendi troppo!

1) Se ci va ti aiutiamo!
2) Corri troppo e non combini niente!
3) Non posti quello che ti chiediamo!

Se ti chiediamo il modello del pc ed insistiamo significa che il modello deve esserci PER FORZA! Quindi se non ti dispiace vallo a cercare, vedi sotto il pc, sullo scatolo, da qualsiasi parte!

Se non mi dici il modello non posso trovare i driver giusti che ti servono, lo vuoi capire? :|
 
Riferimento: Virus bagle

Quoto walter4991 :|....
Dimmi che errore ti da il PC quando apri il broswer...
E il modello del PC
 
Riferimento: Virus bagle

Che diavolo c'entra il modello del computer ? per risolvere il suo problema c'è bisogno che l'utente installi i driver di rete della sua scheda di rete ma finchè non posta il modello non possiamo fare niente.

Se si conosce il modello del suo pc, è possibile individuare in tempi brevi i suoi driver dal sito del produttore |=O.
 
Riferimento: Virus bagle

Se si conosce il modello del suo pc, è possibile individuare in tempi brevi i suoi driver dal sito del produttore |=O.

Eh ? l'utente deve semplicemente installare il driver per la scheda di rete, gli serve sapere il modello della scheda di rete non del computer.
 
Riferimento: Virus bagle

Si, però sapendo il modello del suo PC è possibile scaricare i driver della scheda di rete direttamente dal sito del produttore.
 
Riferimento: Virus bagle

Si, però sapendo il modello del suo PC è possibile scaricare i driver della scheda di rete direttamente dal sito del produttore.

Se l'utente scrivesse qual è il modello della sua scheda di rete è ovvio che i driver si cercherebbero sul sito del produttore...
 
Riferimento: Virus bagle

Se l'utente scrivesse qual è il modello della sua scheda di rete è ovvio che i driver si cercherebbero sul sito del produttore...

Magari non ti è chiaro una cosa:
tutti i driver sono reperibili dal produttore del PC stesso, quindi l'utente fa prima ad individuare il modello del suo pc (legge l'etichetta, scatolo o quel che sia) che individuare il nome della scheda di rete dato che dovrebbe adottare software esterni come everest o comunque sarebbe più macchinoso :nocomment:.
 
Riferimento: Virus bagle

Magari non ti è chiaro una cosa:
tutti i driver sono reperibili dal produttore del PC stesso, quindi l'utente fa prima ad individuare il modello del suo pc (legge l'etichetta, scatolo o quel che sia) che individuare il nome della scheda di rete dato che dovrebbe adottare software esterni come everest o comunque sarebbe più macchinoso :nocomment:.

La cosa che a te non è chiara è che è la stessa cosa.