Fai così, scarica ComboFix e Malware Byte's avvialo e fai la scansione totale (è più lenta ma allo stesso tempo più efficace) Se trova virus eliminali tramite Malware Byte's dopo averli eliminati avvia ComboFix e riavvia il PC.@xEaglex si lo so mi dice di scaricarmi il programma XP TCPIP REPAIR. io l'ho scaricato l'ho utilizzato ma non mi funge lo stesso la connessione internet il cd dell'installazione mi da sempre lo stesso problema
E il modello del PC
Che diavolo c'entra il modello del computer ? per risolvere il suo problema c'è bisogno che l'utente installi i driver di rete della sua scheda di rete ma finchè non posta il modello non possiamo fare niente.
Se si conosce il modello del suo pc, è possibile individuare in tempi brevi i suoi driver dal sito del produttore |=O.
Si, però sapendo il modello del suo PC è possibile scaricare i driver della scheda di rete direttamente dal sito del produttore.
Se l'utente scrivesse qual è il modello della sua scheda di rete è ovvio che i driver si cercherebbero sul sito del produttore...
Magari non ti è chiaro una cosa:
tutti i driver sono reperibili dal produttore del PC stesso, quindi l'utente fa prima ad individuare il modello del suo pc (legge l'etichetta, scatolo o quel che sia) che individuare il nome della scheda di rete dato che dovrebbe adottare software esterni come everest o comunque sarebbe più macchinoso :nocomment:.