• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Virus Developer V1.1

Theunnamed

Utente Normale
Autore del topic
10 Luglio 2011
61
0
Miglior risposta
0
Ecco Virus Developer V1.1 il miglior virus maker secondo noi e secondo chi lo ha provato.Il bello di questo programma e che il virus si può molto personalizzare.E' possibile creare i virus sia in .bat o in .exe(se si sceglie quest'ultimo si può scegliere anche un icona da associare ad esso).Eccovi a voi un video fatto da me che fa vedere le sue potenzialità.​

[video=youtube;T6lgwv_9_1w]http://www.youtube.com/watch?v=T6lgwv_9_1w[/video]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Crediti: ‹‹|Zer0_Retrun|››™ & xXH3aRtLeSsXx

Ultima modifica:
Riferimento: Virus Developer V1.1

Ma quale "virus" devoloper, sono le solite cazzatelle in VB con i soliti script batch... :facepalm: Voi non sapete minimamente cosa sia un vero virus...:facepalm:

PS Segnalo perchè manca la scansione...

Ultima modifica:

Ehm io faccio anche quelli solo che molti gli piacciono questi e io lo ho fatto per questo...a presto anche keylogger e un bel RAT(tipo proRAT etc).
E poi uso c#.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo fà panilo danilo non lo posso fare io?Lo so che questo programma che ho fatto è per lamer non per cracker o hacker.Lo ho messo qui visto che vedo molti programmi di questo genere.
Ah e poi se uno fa un programma del genere (perché lo ho fatto io) non vuol dire che so fare solo questo lo ho fatto perchè era un progetto vecchio e mi dispiaceva farlo rimanere non completo(è stato uno dei miei primi programmi quando avevo 13 anni ).

Ultima modifica:

Bene e tu segui LA MASSA DI LAMER che c'è nel web, che cresce sempre di più grazie a voi e a questi stupidi programmi... e poi programmando in C# si creano i veri virus??? :facepalm: ma fammi il piacere... :bye:

Io non seguo i lamer ma li uso il virus developer è solo l'inizio.Infatti poi il keylogger farò due versioni una che farà salvare il log solo sul pc della vittima e un altra (a pagamento,€1) che permetto di inviare il log al proprio account Poi intendevo il c# come linguaggio che ho usato per creare il programma NON i virus(per quello uso ,e si vede, ms-dos).E poi secondo te il keylogger in cosa lo creo in ms-dos ,visual basic?Ma non farmi ridere.E poi tu che parli cosa sai fare?

EDIT: L'unico programma che vedo di tuo lo saprei fare anche io in tre linguaggi Java C# e c++ e anche migliore.

Ultima modifica:

Virus non è la definizione rigorosa e scientifica di quello che il tuo programma genera.
Chiamali più propriamente script.

Su questo hai ragione ma se usati bene possono fare abbastanza male.E poi quando a qualche lamer gli dici script developer non sa nemmeno cosa dici.E poi come già detto non sono l'unico che li chiama "virus".

Su questo hai ragione ma se usati bene possono fare abbastanza male.E poi quando a qualche lamer gli dici script developer non sa nemmeno cosa dici.E poi come già detto non sono l'unico che li chiama "virus".

Difatti non si lavora per i lamer, e il fatto che siate in molti a chiamarli virus non cambia la definizione.
Se tu e 5 miliardi di persone chiamate cerchio la circonferenza, sbagliate e basta.
Comunque non voglio mica andare in flame, ma solo specificare secondo i miei parametri di giudizio quello che tu hai offerto.

Mi fa piacere che ti cimenti, ad ogni modo :emoji_smiley:

Ehm...come già detto questo progetto è iniziato tanto tempo fà quando ho incominciato un iti dove il professore faceva fare/fa fare solo programmi inutili in pascal e quindi avendo conosciuto uno che aveva la mia stessa mentalità dal c++ in console siamo passati al c# con le form e questo è stato il nostro primo progetto.Ora visto che comunque è stato il nostro passaggio da console a form lo abbiamo voluto completare come si deve.Magari keylogger e criptarori(ma quelli pesanti) saranno più accetti.E visto che che i progetti [dot]net possono essere decompilati dal'exe i prossimi progetti saranno in java oppure con il delphi(a comunque ho 14 anni insieme al mio amico) >_>

Ho visto il sorgente e devo dire che è una bella schifezza...Sono solo comandi batch. Apprezzo il fatto che tu abbia perso tempo a scriverlo ma questo è solo un programma per far aumentare il numero di ignoranti che ci sono in giro per il web.

ma i comandi in batch sono per la textbox...

Io non ho detto che quei "virus" sono creati in C#, se leggi sopra ti ho detto che quelli che genera sono degli script batch con estensione .bat e gli exe sono solo degli archivi autoestraenti, quando avvi lo script se ci metti un pause e vai a vedere nella cartella dei file temporanei trovi il file con estensione .bat...

Ma poi che senso ha creare e diffondere questi programmini, ok vanno benissimo per esercitarsi, (anche io ho fatto una cosa del genere in C, ma non l'ho mai pubblicata), ma non pubblicateli in rete, già ce ne sono a migliaia, aggiungiamo pure i nostri e stiamo bene...

Certamente come primo programma è molto meglio di un "Hello World" poi chi lo vuoi usare lo usa io lo ho fatto per divertimento no per guadagno o altro(altrimenti o lo vendevo o lo mettevo su i siti di hosting che ti pagano cosa che non fà mediafire).A presto ci saranno dei programmi miei come si deve tipo keylogger poi ho quasi finito un programma che... vabè poi vi dico(anzi forse lo faccio in java visto che quei proggetti non possono essere decompilati da exe).E comunque lo so che l'exe è autoestraente se fosse stato diciamo compilato avrei dovuto sapere l'assembly e se lo sapevo a quest'età certamente non stavo qui xd

Ultima modifica:

Se questi si chiamano VIRUS, non sai nemmeno cos'è un VERO VIRUS, per favore evitate proprio di dire queste cavolate.
Non testo, visto che è inutile proprio.!

Se non ti interessa il software, e neanche lo provi, non commentare.

Per questa volta ( :emoji_relieved: ), avverto.

Bravo comunque ;) è un utile programma per iniziare a capire cosè il vero hacking..