• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Virus Developer V1.1

Riferimento: Virus Developer V1.1

Non è hacking e neanche craking sono degli script in bach non sono virus ma certamente non lo potevo chiamare script developer.Ci vorrebbe un topic che spiegherebbe cosa significa hacker, cracker, developer e lamer.

Ci sono centinaia di thread che spiegano queste differenze.

AHAHAHAHA e poi dici che io sono un lamer, ma guardati a fare questi cavolo di bat ci riescono anche i cani

Programma inutile,
come detto dalla @System32 Asd ,
Sono solo Comandi Batch,
tanto vale farli con il blocco note?
voto programma: 3/10
Cerca di fare virus più credibili,
non diamo pane ai Lamer eh ... :soso:
Ma Bravo per l'impegno :gururun:

AHAHAHAHA e poi dici che io sono un lamer, ma guardati a fare questi cavolo di bat ci riescono anche i cani
Hai riaperto un thread vecchissimo in modo del tutto inutile!
Sei iscritto da un anno e ancora non conosci il regolamento.
Forse un infrazione ti ricorderà di leggerlo ogni tanto. ;)

Vai in cerca di miei programmi? Hai letto a quando risale? Hai capito che era un semplic remake di un mio vecchio software? Hai letto che io non lo definisco un creatore di virus ma era un esercizio perchè all'epoca non programmavo da tempo?[scusate moderatori ma penso sia dobligo farmi rispondere grazie ;)]