Per un utilizzo serio :
Uppate vari file su Emule, come cartelle spacciate per song etc.. Al loro interno inserite un pò di virus a vostra scelta ( sempre creati con questo programma ) ed ecco fatto. L'ingenuo che scaricherà pensando di aver finalmente trovato la propria canzone preferita si ritroverà dal tecnico per una riformattazione completa.
DIMENTICAVO DI DIRVI CHE FUNZIONA ALLA GRANDE .. :
Ti conviene trovarne un'altro ..
Bravo per l'impegno.Utile sicuramente per i meno esperti
P.s: al gg d'oggi chi é che non sa "fare" un Virus?xD
Utile come guida bravo =)
è un sito falso,conosco la persona che fa virus maker.non scaricatevi niente probabilmente sono tutti virus(tranne virus maker 4.0,ma anche quello è fatto per distruggere il pc)C'è anche la versione 4.0...Lo trovate sul sito di paninodanilo link------->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Virus da scaricare, programmini hacker, e finti virus per fare scherzi ai vostri amiciiiii!
Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete dei virus o altro che scaricherete dal sito :hacker:
Apprezzo il tuo "sforzo" che hai compiuto nel postare questa guida. Ma dimmi una cosa : Cosa centra con l'Hacking ?
Ps : Amministratori dello Sciax2, quando vi deciderete a rinominare la sezione "Hacking" in "Lamering" ? -.- Perchè io tutte queste guide sull' Hacking non le vedo. L'unica cosa che vedo è teoria sull'Hacking. Quella può andare bene, ma un Virus che fa tutte quelle s*******e (perchè lo sono), non credo che sia Hacking -.- Allora tutti imparano a fare Virus, e dicono : "So fare Hacking !!! So fare Hacking !!!". Ma cosa credete ? Che l'Hacking lo possano postare noi ragazzini che ancora dobbiamo succhiare latte dalla mamma ? (per modo di dire)
Io non mi arrabbio col creatore del Topic...ma dico solo che guide come questa ce ne sono a palate nel Forum. Se questo è Hacking...bhè io sono Bill Gates. :soso:
ora hai fatto bene a postare perchè a qualcuno potrebbe essere utile,ma per favore non lo usate per fare virus da spargere,non sono abbastanza potenti quelli del virus maker,quelli che sono davvero potenti sono anche spyware e altro,e quelli non si fanno con un programmino,ma con studio e blocco note
Mitico! Ti Stimo *.*