• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Virus

si ma non serve a nulla

guarda

Cookie:
IP: ***.**.***.**
Date and Time: 7 July, 2008, 7:35 pm
Referer:

Reversa un po'

se sai l'autoit prendi un programma che ha queste funzioni ( ce ne sono in giro ) e lo usi per i tuoi scopi sostituendo quello che ti serve

è il metodo più facile che c'è, così mpari anche com'è fatto il programma magari un giorno vorresti crearlo da zero

Non direi ;) questo e il metodo che ha usato assente per sgamarmi con il programma in autoit che prende i cookie....Ecco questo che fanno i lamer la vendetta e da lamer stai calmo..Tanto quello ti avrà fregato tutto cambia tutto e non pensare....Non fare come a me che ho la vendetta di fottergli pure il pc se anche si sà che nn si può fare....Io ad assente lo odio e a te chi e stato a fartelo, non pensarlo e vai avanti, con testa alta. Non importare dei consigli che danno qua come i cookie sarebbe inutile...Che poi quello di sicuro ti ruberà di nuovo...

Si ma il miglior modo per sfogarsi è mettergli un troiano nel pc e divertirsi :emoji_smiley:

E alla fine bum... far fondere il pc :emoji_relieved:

Bbhaahubauhbaauah

Non direi ;) questo e il metodo che ha usato assente per sgamarmi con il programma in autoit che prende i cookie....Ecco questo che fanno i lamer la vendetta e da lamer stai calmo..Tanto quello ti avrà fregato tutto cambia tutto e non pensare....Non fare come a me che ho la vendetta di fottergli pure il pc se anche si sà che nn si può fare....Io ad assente lo odio e a te chi e stato a fartelo, non pensarlo e vai avanti, con testa alta. Non importare dei consigli che danno qua come i cookie sarebbe inutile...Che poi quello di sicuro ti ruberà di nuovo...

Certo che sei molto incoraggiante..
Io sono qua solo perchè sono andato avanti per la mia strada!

Il pensiero principale dovrebbe essere crarlo il programma.. è più complicato fare da zero qualcosa che non si è mai fatta prima..

Ho suggerito di reversare così, se gli serve in qualsiasi caso ha il programma.. e mentre capisce come funziona!

e vero non funge,da anche a me lo stesso errore di clau

certo che si può con autoit :-P ti manda tutte password salvate.. l'ho creato ma lo tengo x mè