• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Virus

Dopo che ho fixato devo rifà n'altro log con quel programma e ho lo posto qua?

Dai postalo e controlliamo meglio... aspettiamo... se nn sapevi come postarlo perche nn volevi scrivere doppio post ce il bottone modifica...

Djforo ammonito per messaggio inutile. Che senso ha il tuo messaggio?

Basta per favore..

se non riesci come ti hanno detto angel e firefox prova in questo modo:

fatti una scansione ma non con l'antivirus che avevi quando ti sei beccato il virus altrimenti nn lo rileva... ti scarichi un altro antivirus e te lo dovrebbe trovare subito...e nn fare sposta nel cestino ma eliminalo direttamente...io personalmente ti consiglio nod32 poi vedi te ;) spero di esserti stato d'aiuto

NOD32 è a pagamento, a questo punto se proprio deve usare un altro Antivirus meglio che usi Avira AntiVir Personal Edition (free).

NOD32 è a pagamento, a questo punto se proprio deve usare un altro Antivirus meglio che usi Avira AntiVir Personal Edition (free).

giusto me l'ero scordato dato ke io nn lo uso ma lo usa mio cugino... io uso avast xk è free ma nn è un granchè...cmq il metodo di cambiare antivirus dovrebbe funzionare.. poi vedi te ;)

hahahahahahaahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gaaraaaaaaaaaaaaaaa non risparmia nessuno muahahahahahahahahahaaahahahaAHAH
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:smile:

Ultima modifica: