Problema Vista hotel

PieroPask

Utente Medio
Autore del topic
20 Dicembre 2011
131
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, utilizzo Haddo cms v2 con i suoi dcr e questa è la stringa negli external_variables per lo sfondo del client:

client.hotel_view.image=http://hebbahoteldcr.webnet32.com/r63/c_images/hotel_view_images_hq/vista.png

Come potete vedere l'immagine che c'è nella stringa funziona,il problema è che non viene visualizzata! Ho fatto provare anche ad altri miei amici e quindi non è un problema di cache o robe simili... sapevo che in Haddo cms v1 lo sfondo non andava se si utilizzava xampp ma siccome uso il v2 e siccome sul topic c'è scritto che vanno vorrei capire perchè non si vede lo sfondo...

Riferimento: Vista hotel

Li ho testati tempo fà , fidati è buggato anche io non riuscivo a far Visualizzare la maledetta vista. Prova con un altro pack

Non è vero,ho visto hotel con xampp che ci sono riusciti...e poi sicuramente non cambio pack per uno sfondo...QUALCUNO CHE NE SA VERAMENTE QUALCOSA MI PUO' AIUTARE?

Non è vero,ho visto hotel con xampp che ci sono riusciti...e poi sicuramente non cambio pack per uno sfondo...QUALCUNO CHE NE SA VERAMENTE QUALCOSA MI PUO' AIUTARE?

Devi solo mettere: client.hotel_view.image=hotel_view_images_hq/vista.png e vedi che ti funge alla perfezione stanne sicuro ;)

Grazie mille MR.BANANA,mi hai risolto il problema! Lo sapevo che si poteva fare,serviva solo qualcuno che ne sapesse di più di me