Problema risolto Visualizzazione avatars cms

Trhon

Utente Attivo
Autore del topic
28 Giugno 2012
417
0
Miglior risposta
0
Ragazzi allora ho letto questa nuova guida di pietro514 http://www.sciax2.it/forum/guide-info/fix-fixare-visualizzazione-degli-avatar-524512.html
ma scusatemi un pochetto ma questa guida non puoi mai funzionare per le basi uber, perchè il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che deve essere sostituito nelle basi uber non è presente, ho fatto le prove con tutti i cms, ottima guida fungeva ma con uber no e mi piacerebbe saperlo, datto che uso xebbocms ed è in parte base uber, chi sa come fare? GRAZIE A TUTTI

PS:non posso crederci che pietro non ci abbia pensato. NO COMMENT

Riferimento: Visualizzazione avatars cms

XeBBo Pack è interamente base Uber.

Sui CMS base Uber questo errore non c'è, cancella Cookie e Cache e controlla.

Le cookie e cache ma dai stai scherzando? se ti sto dicendo che non funge, ho provato tantissime cose gia, la soluzione è per forza un'altra perchè nel pack xebbo, datto che tu dici è uber interamente, non si vede nessun avatar.

Le cookie e cache ma dai stai scherzando? se ti sto dicendo che non funge, ho provato tantissime cose gia, la soluzione è per forza un'altra perchè nel pack xebbo, datto che tu dici è uber interamente, non si vede nessun avatar.

Non me ne intendo di UberCMS ma io sul mio Holo ho cambiato il link su habbo.it invece che .com e adesso và. fammi sapere.

Chiudete ho scoperto come risolvere il problema, a breve forse posterò la guida per visualizzare gli avatars su basi diverse.