vita su marte

ivanocj1

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2008
11
0
Miglior risposta
0
ragazzi hanno visto un'essere con le telecamere su marte che aveva forme femminili voi che ne pensate?

belli i video >.< comunque di altri essere viventi nell'universo di sicuro credo ci siano e anche intelligenti (più dell'uomo sarebbe bello xD) però su marte andiamo a dire un pò di cavolate :emoji_relieved:

XD
Però ci dovrebbero esistere altre specie nell'universo mica siamo solo noi gli unici esseri viventi?Ci sono tante galassie huh

allora vi posto un immagine di tg com e non dite che nn è vera perchè avete paura!
orig_C_0_articolo_397379_immagine.jpg

infatti studio aperto ha precisato che può essere anche un tipo di roccia cn i riflessi

e poi scusate perchè non facevano il video chi si muoveva se volevano propio farlo vedere,questi robot fanno soltanto i fotografie?ma dai!

si può essere una roccia ma io dicevo di dare giudizi veri, nn di dire no perchè avete paura
poi se dite chè è una roccia va bene può essere sia un ufo che una roccia mica vi vieto di dire di no voglio solo giudizi veri grazie (non era ne un rimprovero ne un litigio poichè nn voglio creare dei litigi in questo spettacolare forum e poi nn li creerei uguale) grazie a tutti!!!!!!!

Quoto Gigi...
Se devo dire la mia... forme di vita, oltre agli umani, esistono !
Poi se si trovano su marte, sulla luna su mercurio o addirittura sul sole non lo sò ! Ma esistono !
Forse questo è tutto un fake ! Ma fatto bene ! perchè sinceramente a prima vista non si potrebbe pensare ad una roccia...

Anke io la penso come eddy e impossibile ke sia una roccia.... io ci credo poi nn so voi... :emoji_smiley:

beh mica non siamo tutti uguali qualcuno può avere paura!cmq nn si può aver la certezza su cose,
Si è una roccia nn ci credo a ste cazz*te
quali cazzat* anche se quella è una roccia nn puoi negare che ce vita da qualche altrea parte!

per me è un'alieno! le forme coincidono e poi i robot fanno solo foto non video!