vita su marte

qll e na pietra nn se moce di 1 mm e poi e quasi lo stesso colore

ragazzi io dico noi esistiamo xk nn devono esistere anche gli alieni e gli ufo? nn è una cosa impossibile secondo me esistono poi nn so se voi ci crdete o no cmq quella foto sembra un alieno e no una roccia

Raga secondo me gli alieni esistono, gli ufo sono gli equivalenti degli shuttle solo che + sofisticati e quindi potrebbero esistere..
Poi quelle foto scattate dai Robot potrebbero essere di tt roccie, Alieni.. altri uomini identici a noi ma + piccoli, possono essere di tutto!!! fatto stà che se noi continuiamo a mandare le navicelle non sapremo mai la verità, si dovrebbero avere dei metodi per andare ad esplorare stesso noi umani e vedere noi con i nostri occhi, se sono solo pietre o alieni...
Questo è il mio parere..

Bhe io penso che nell'area 51 sappiano gia tutte le risposte alle domande che noi poniamo..
Mi ricordo un articolo dove un hacker era entrato nei server dela nasa ed aveva visto che esisteva un energia infinita...., i progetti degl'ufo ovvero loro sanno gia costruire una navicella come quelle che si pensano siano dischi volta ecc....Ho letto anche che gli Stati Uniti d'America l'hanno pagato per stare zitto...e dato che non l'ha fatto l'hanno denunciato e mo è in carcere

L'area 51 e la Nasa ci nascondono tutto e di più...Loro sono di millenni avanti a noi...degli scenziati che avranno infentato chissa che cosa.....Ci nascono le cose da sempre non si sà il perchè anche le cose che sembrano ovvie!

e anke questo è vero, anke se è una domanda del tipo: "perchè il colore verde lo chiamiamo così?"