Info Vitty95 SMOD

Abbiamo fatto schifo , l'unico admin che si faceva vedere ogni tanto.

Lo staff prende sempre decisioni "saggie" qwe

Vitty da quando ero registrato io e stato sempre attivo anche valerio

Basta Flame...Ragazzi a detto Valerioc he se avrà sue notizie ce lo dirà =)
Spero non gli sia successo niente...

magari ha solo il modem rotto....
avete provato a spendere 20 centesimi per una telefonata? -.-

[cat=Dimissioni Vitty95]Credo che, prima o poi, arriva per tutti il tempo nel quale ci si stanca di stare davanti un PC, a fare le solite cose, leggere le solite cose, parlare con le solite persone, visitare i soliti siti Web.

Quel tempo per me è arrivato, e, lo dico molto esplicitamente, mi stò impegnando in ben altri impegni, quali:

- Amici.
- Scuola.
- Chitarra.

E la Créme de la Créme:

- Cazzeggio.

Non ho rancori, sono felice di aver fatto quest'esperienza, mi è servita moltissimo.

Perciò, stacco definitivamente la spina. Ci rivedremo, magari passerò ogni tanto, giusto per vedere come vanno le cose.[/cat]

Diciamo, che sono tornato come Utente.

Ci rivediamo appena smetto di cazzeggiare altrove. :emoji_relieved:

[cat=Dimissioni Vitty95]Credo che, prima o poi, arriva per tutti il tempo nel quale ci si stanca di stare davanti un PC, a fare le solite cose, leggere le solite cose, parlare con le solite persone, visitare i soliti siti Web.

Quel tempo per me è arrivato, e, lo dico molto esplicitamente, mi stò impegnando in ben altri impegni, quali:

- Amici.
- Scuola.
- Chitarra.

E la Créme de la Créme:

- Cazzeggio.

Non ho rancori, sono felice di aver fatto quest'esperienza, mi è servita moltissimo.

Perciò, stacco definitivamente la spina. Ci rivedremo, magari passerò ogni tanto, giusto per vedere come vanno le cose.[/cat]

Diciamo, che sono tornato come Utente.

Ci rivediamo appena smetto di cazzeggiare altrove. :emoji_relieved:

Questa proprio non me la sarei aspettata :l
Mi dispiace eri uno dei migliori.. però rimani come utente dai non abbandonare del tutto il forum :controllo:

però rimani come utente dai non abbandonare del tutto il forum :controllo:

Chi ha detto che l'abbandono?

Passerò sicuramente, molto spesso credo, ma in questo periodo ho impegni. :emoji_relieved:

mi dispiace vittorio, forse non abbiamo mai avuto il coraggio di conoscerci a fondo, ma mi ero comunque come dire affezzionato quelle poche volte che ti chiedevo aiuto grafico, ti auguro un buona vita, buoni amici, buona scuola, e buona socalizzazione con tutto ciò che non riguardi internet, ciao vittorio arrivederci, non addio ;)

[SIZE=Normale]buona socalizzazione con tutto ciò che non riguardi internet[/SIZE]

Non era proprio questo il problema, perché in realtà il tempo di "socializzare" lo avevo eccome, è solo che adesso, visto che mi sono sentito schiavo della solita Routine, ho deciso di cambiare. Grazie, comunque.

Ciao Vittò basta,che sei contento tu e sai che io sono contento per gli altri.Buon proseguo,Marco :emoji_slight_smile: