Nessun costo!@Gatsu io intendevo dire che, essendo un ex cliente vodafone, la procedura fosse diversa e che questa guida servisse solo per chi non lo e'. Percio' chiedevo.
Comunque attendo una decina di giorni e procedo.
Altra domanda. Ma ci sono costi di attivazione?
Ottimo ;)Tutto ok mi hanno già chiamato...e ho porato già due schede oltre alle 5 della prima volta...ora mi sto facendo richiamare per portarne altre 2...
Promozione davvero incredibile! E' vero che wind e tim riducono unicamente la velocità invece di bloccare la connesione dati, tuttavia c'è anche da dire che, come dice @Gatsu , la vodafone ha una copertura senza eguali. Nonostante un po' di acciacchi iniziali (anche dovuti ad un alzamento dei prezzi), vodafone è riuscita a mettersi in carreggiata alla grande offrendo un servizio degno di nota. Non vi nego che se a casa della mia ragazza ci fosse stata copertura (l'unica zona della città in cui non prende), saremmo passati entrambi all'istante
P.S: Non confondere con vodafone casa che è l'ultima ruota del carro
Teoricamente non sono dei veri numeri speciali ma purtroppo alcuni gestori, con diversi piani tariffari li escludono e quindi li fanno pagare non facendoli rientrare come semplici SMS per spillare soldi.Ragazzi non vorrei essere l'uccello del malaugurio ma qualcuno di voi si è accoto che i numeri a cui inviare gli sms sono a pagamento? Io purtroppo me ne sono accorto a mie spedse..Sono numeri speciali...mi raccomando fate attenzione anche perchè nel Topic non è mai nemmeno specificato. I 342.....sono numeri speciali a pagamento...anche quando inviate un semplice sms...Gatsu questo almeno avresti dovuto scriverlo no? Saluti
Infatti Postemobile é un virtuale sotto rete Vodafone.Postemobile e Vodafone ovviamente...mi hano scalato 3,50 euro con Postemobile e ora 1,60 Euro con Vodafone...
Infatti Postemobile é un virtuale sotto rete Vodafone.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho ricevuto la chiamata. Li' sono gentilissimi, preparati e chiarissimi nella spiegazione. Non ho avuto problemi in quanto ero ex cliente vodafone ed e' bastato inserirmi in lista. Dopo 10 min esatti mi ha richiamata e ho dato i miei dati. Un messaggio mi informera' del giorno dell'arrivo del corriere e la fascia oraria. Tutto perfetto. Nel giro di una settimana sara' attiva.
Volevo riportarvi la mia esperienza piu' che positiva.
La connessione viene bloccata a 0 Kbps. Per poter navigare bisogna attivare un opzione extra, come la Unlimited 30 5€ al mese ti aggiunge 2gb in più.@Gatsu durante la chiamata con l'operatore mi e' sembrato di capire che allo scadere dei 2gb avremo solo una riduzione della velocita' della linea. Questa cosa l'ho riscontrata anche leggendo su internet, ma leggo anche che in realta' viene unicamente bloggata.
Ora a chi devo credere? Mi sai dare notizie certe?
Si, per ora ancora.Ma funziona ancora? Il servizio c'è ancora? Mica potrei essere chiamato nuovamente Gatsu peraltre 2 schede? Thanks
Devi eliminare l'APN web.omnitel.it che sarebbe quello per il tethering.Ragazzi sapete come si fa ad ottenre il Tethering con Vodafone senza pagare i 4 euro della connessione?