Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti io sono figlio unico e vorrei un cane ma i miei nn me lo vogliono comprare :-( io i cani li adoro e li considero i miei migliori amici aiutatemi ditemi qualcosa x convincere i miei :-( grazie mille...

Guarda I Miei Ne Anche Mi Volevano Tenere Un Cane...
Ma Dopo Mi Sono Trasferito Probabile Che Non Lo Vogliano Tenere Perchè Potrebbe Combinare Guai Piscira Da Qualunque Parte

Prova A Convincerli Che Starai Attento Sempre Tu Se No LI Supplichi xDD

Purtroppo ci vuole spazio...cosa che molti non hanno,non hanno tutti una villa con giardino!

io ho una villa con giardino in sicilia ma vivo a milano io ai miei gli ho detto kre lo tenevamo la e loro hanno detto si xò poi ho pensato ke nn lo vedevo mai e quindi nnt :emoji_slight_frown:

Ha me il cane me l'ho hanno regalato...Inizialmente mia madre non voleva comprarmelo perchè poi quando muoriva si dispiaceva e non voleva che io sofrissi...Può essere anche questo il motivo dei tuoi genitori...Io penso che l'unica cosa che puoi fare e parlarci e capire il perchè non ti vogliono comprare il cane...

io avevo un a casa la primo piano
ma qnd ci siamo trasferiti in un palazzo al piano terra col giardino me lo hanno preso il gatto
:'(

Deve Fargli Capire Cosa Faresti Se Ne Avessi Uno Xò Dopo Le Ose Che Dici Le Devi Mantenere..

Io ho 2 maremmani, li tengo in campagna perchè son diventate 2 bestie! Ma da quando avevo 5 anni ho sempre avuto un cane... dalla madre che fa i figli...

al massimo potresti prendere un cane di piccola taglia e lo tieni in casa ma:
devi sempre levare il suo pelo dalla casa e dai vestiti
devi farlo uscire almeno 2 volte al giorno
devi sempre tentare di portarlo con te!Sia in caso parti che no! Una cosa è lasciare un cane in campagna..un'altra dentro casa!
AH e cosa + importante devi educarlo fin da piccolo!Poi va combinando danni!

Anchio avevo 2 cani
E Anchio sono figlio unico :emoji_smiley:
Però io sono allergico al pelo degli animali
allora mia madre lo diede ad una sua amica dicendomi che erano scappati...:emoji_slight_frown: