"Mascio"? Nuova parola nel vocabolario della nostra vita. :emoji_slight_smile:

UHAuHUAhuHAuHAuhUAua xD
Dobbiamo fare una gara a chi raccoglie nel forum + orrori [orrori veramente xD] ortografici. Sciax ne sarebbe contento xD

Comunque ragazzi, è meglio che nn dite "Io ho 3 cani, uno beagle" ecc...
Se no a bomberste gli date angoscia xD

Ha me il cane me l'ho hanno regalato...Inizialmente mia madre non voleva comprarmelo perchè poi quando muoriva si dispiaceva e non voleva che io sofrissi...Può essere anche questo il motivo dei tuoi genitori...Io penso che l'unica cosa che puoi fare e parlarci e capire il perchè non ti vogliono comprare il cane...

si..hai centrato il motivo emporium..rifletti con i tuoi e vedi xkè nn te lo vogliono dare!

nenache a me mia madre mi vuole comprare un cane e nn ce verso di convincerla dice che quando sono piccoli si devono svermizzare una cosa del genere e poi a visto che il cano dio cugino che ora è vecchia a dei dolori alle gambe e vomita spesso e mia mdre nn vuole che soffro

Purtroppo ci vuole spazio...cosa che molti non hanno,non hanno tutti una villa con giardino!

io vivo in un appartamento al piano terra è posseggo 2 giardini,ma i miei nn me lo vogliono prendere un cane...uffa!!cmq dik hai tuoi genitori che essendo figlio unico,qnd sei a casa ti annoi e che vorresti un cane per giocare...o magari digli che te ne prenderai cura sl te e lo tratterai bnbn...prova e poi dicci

Prova a dire ai tuoi che te ne occuperai personalmente!!Magari un pianto finto pottrebbe convincerli!!anche una scena pietosa!certo a milano e difficile tenere un cane!